Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Chomp96 si era più bassa , faro la nuova giocata oggi
-
@Step puoi scommettere direttamente 400€ se preferisci
-
@Daviator se vinci la scommessa (piazzata con saldo reale+saldo bonus) avrai una vincita divisa in due parti, una parte reale e una parte bonus.
però non potrai prelevare quindi scommetti direttamente 400€ per completare il rollover
-
@Anonymous Ok grazie!
-
@Anonymous se invece scommettessi solo la parte bonus e la perdessi poi posso prelevare quella reale?
-
@Daviator purtroppo bet365 utilizza prima il saldo reale per scommettere.
l'unica cosa che puoi fare è all'inizio scommettere il saldo reale a quota minima di 1.50 e il saldo bonus a quota alta. in questo caso se perdi la scommessa bonus potrai prelevare l'eventuale vincita reale.
però se la prima scommessa bonus vince allora ti conviene puntare a finire il rollover scommettendo direttamente 400€
-
@Anonymous ok perfetto, mi ero perso che la priorità non viene data al bonus
-
PEnso che già qualcuno abbia risposto. MA ho poco tempo per cercare , posso puntare e bancare la stessa partita ? Prima i 100 e poi gli altri 100 con lo stesso evento ? Grazie
-
@ekallem sì, è scritto nella guida
-
io mi sono registrato ieri, ho depositato e ho attivato il bonus, solo che mi sono reso conto che i rating sono bassi per 200euro di liquidità...quanto posso aspettare a piazzare le scommesse per non perdere il bonus?
-
Ragazzi, scusate se vado off topic, ma anche a voi Betflag risulta "temporaneamente non disponibile" da stamani alle 8
-
@gianluca-t scrivi sulla discussione di betflag la prossima volta
In ogni caso a me funziona perfettamente -
@qqqtrader hai 30 giorni dall'attivazione del bonus per finire il rollover
-
buona sera sono di nuovo qui a rompere hehe. giocato genoa milan.. ho rischiato un po ma ero fiduciosa 50 betfair 50 bet365 50 bonus bet365 e 50 gioco digitale
ora su ben mi ritrovo 240 euro di vincita 120 prelevabile e 120 no. guadagnato 50 del bonus più 20 euromi dice
Per prelevare il tuo bonus sono necessarie altre puntate concluse per un importo pari a 200,00 EUR.
Valore Bonus 120,00 Importo puntate concluse 100,00 Puntate concluse necessarie 300,00
domanda a questo punto posso prelevare i 120 e lasciare solo il bonus ? o devo di nuovo fare due giocate di seguito? -
@Ninjamoms non puoi e non devi assolutamente prelevare prima di aver concluso il rollover o perderai per sempre il bonus. Segui al guida e gioca quanto ti manca per finire il rollover a rating alto e quota minima 1.50
-
@Davide ora vado a rileggere la guida .. perche ora non ho capito come devo fare
-
devo puntare i 120 reali e subito dopo i 120 bonus quindi?
-
@Ninjamoms no, ora che hai vinto la prima scommessa non devi fare più distinzione tra saldo reale e saldo bonus. Devi solo scommettere quanto richiesto dal rollover. Devi giocare 300€ in tutto, a quota minima di 1.50, rating alto e anche dividendo le scommesse in più volte se ti è più comodo
-
prima di fare il deposito, avevo controllato nell'area personale e c'era la sezione offerte, ora che ho effettuato il deposito sembra sparita già mi avevano fatto problemi per l'iscrizione, come ho letto ad altri utenti qui, che mi abbiano bloccato le possibilità di bonus? solo che mi pare strano scompaia completamente il link della sezione offerte
-
@andreabenda970 contatta l'assistenza di Bet365
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet