Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@gianluca-t scrivi sulla discussione di betflag la prossima volta
In ogni caso a me funziona perfettamente -
@qqqtrader hai 30 giorni dall'attivazione del bonus per finire il rollover
-
buona sera sono di nuovo qui a rompere hehe. giocato genoa milan.. ho rischiato un po ma ero fiduciosa 50 betfair 50 bet365 50 bonus bet365 e 50 gioco digitale
ora su ben mi ritrovo 240 euro di vincita 120 prelevabile e 120 no. guadagnato 50 del bonus più 20 euromi dice
Per prelevare il tuo bonus sono necessarie altre puntate concluse per un importo pari a 200,00 EUR.
Valore Bonus 120,00 Importo puntate concluse 100,00 Puntate concluse necessarie 300,00
domanda a questo punto posso prelevare i 120 e lasciare solo il bonus ? o devo di nuovo fare due giocate di seguito? -
@Ninjamoms non puoi e non devi assolutamente prelevare prima di aver concluso il rollover o perderai per sempre il bonus. Segui al guida e gioca quanto ti manca per finire il rollover a rating alto e quota minima 1.50
-
@Davide ora vado a rileggere la guida .. perche ora non ho capito come devo fare
-
devo puntare i 120 reali e subito dopo i 120 bonus quindi?
-
@Ninjamoms no, ora che hai vinto la prima scommessa non devi fare più distinzione tra saldo reale e saldo bonus. Devi solo scommettere quanto richiesto dal rollover. Devi giocare 300€ in tutto, a quota minima di 1.50, rating alto e anche dividendo le scommesse in più volte se ti è più comodo
-
prima di fare il deposito, avevo controllato nell'area personale e c'era la sezione offerte, ora che ho effettuato il deposito sembra sparita già mi avevano fatto problemi per l'iscrizione, come ho letto ad altri utenti qui, che mi abbiano bloccato le possibilità di bonus? solo che mi pare strano scompaia completamente il link della sezione offerte
-
@andreabenda970 contatta l'assistenza di Bet365
-
@andreabenda970 per tutti quelli che hanno avuto questo problema, non depositate neanche, vi manderanno una mail con scritto che il bonus per voi non è più disponibile, devo ancora capire perchè sia successa questa cosa...
-
@Davide sto provando, ma sono da 20 min in live chat ad aspettare che rispondano...
-
Ciao a tutti, ho scommesso i miei 100€, le partite giocano tra stasera e sabato, vedo il bonus....in questo momento potrei giocarlo tutto giusto? Se invece aspetto anche solo le partite di stasera, come si comporterà bet365 con le mie prossime giocate? sarò "costretto" a completare il rollover in questo modo? Grazie
-
@yupo72 Devi giocare il bonus immediatamente, non puoi aspettare che termini la partita con i tuoi 100€, o sarai costretto a finire il rollover
-
scrivo ancora per i ninja a cui interessa, amesso che interessi a qualcuno... ho chiesto all'assistenza del perchè mi abbiano tolto il bonus e l'unica cosa che mi è stata detta è che sanno solo che mi è stato tolto e non hanno altre informazioni a riguardo, a me continua a sembrare strano ma vabbeh, per fortuna è uscita l'offerta di planetwin che "sostituisce" i guadagni di questa
-
Una domanda: ma per fare questo bonus devo per forza avere un budget di 600 euro?
-
@Davide ok però se vinco lo farei comunque giusto?
-
@yupo72 sì
-
@DAMMELITUTTI sì, devi avere in partenza un budget necessario per poter completare il rollover
-
@andreabenda970 grazie, a me continuano a non farmi registrare, mi avevano detto dopo il 16 gennaio era possibile ma nulla. Dopo la tua segnalazione non provo nemmeno a contattarli.
-
@malai figurati, ho perso tempo per niente, mi avevano pure mandato la mail con scritto del bonus e poi non me l'hanno dato. E' un peccato vedere sfumare 90€ facili facili ma non possiamo farci niente...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet