Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
non mi è chiara una cosa : ho piazzato la scommessa da 100 euro e in rapida successione i 100 euro del bonus, piazzando il 2 del werder brema a quota 2, dovrei bancare circa 190 euro su betfair e dunque circa 210 euro di responsabilità, ma non mi tornano i conti, perchè qualora dovessi vicere la bancata, avrei un guadagno netto di circa 80 euro, ma se dovessi vincere su bet365 arriverei ad avere sul book 400 euro dato che ho fatto due scommesse da 100 euro l'una a quota 2 (werder brema) così avrei un guadagno di 300 euro dato che ho usato solamente 100 euro miei( pù ovviamente i 100 euro bonus, ma che non considero miei)
, certo poi dovrei riscommettere i 400 euro in modo tale da completare il rollover, però non so, ho questo dubbio -
@psychoninja se vinci su bet365 devi togliere dal calcolo i 210 pesi su betfair e questo ti permette di arrivare a 80€ di guadagno circa (quindi un guadagno identico in caso di vincita su betfair)
ovviamente poi ci sarebbe il rollover
-
gaffe incredibile ahaha, scusate, ma tra studio e lavoro, ho la testa piena, grazie mille, per l'immediata e costante disponibilità
-
Salve ragazzi bisogna attivare il conto per prelevare ?
-
@giuseppe9555 si, come per tutti i siti di scommesse. In ogni caso non puoi prelevare prima di aver finito il rollover o perso tutto il bonus
-
Ma perchè bisogna per forza piazzare le 2 scommesse in una botta sola? Cioè non posso aspettare che la puntata da 100E qualificante perda e poi piazzare puntata don Bonus da 100E?
-
@fucilator_3000 perchè bet365 userebbe poi prima il saldo reale rispetto al bonus. Se fiochi 100€ tuoi e ne vinci 400€, prima di poter giocare e perdere i 100€ bonus, dovresti rigiocare i tuoi 400€ vinti
-
@Davide Come mando i miei documenti?
-
@giuseppe9555 puoi mandarli via email all'assistenza https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
Se utilizzassi il metodo alternativo, ovvero scommessa n1 a quota minima 1.5 e scommessa n2 a quota alta . Se per caso vincessi entrambe le scommesse e quindi dovessi completare il rollover, potrei prelevare parte del saldo per riavere più soldi per far fronte alla responsabilità?
-
@Bever1 Non puoi prelevare fino alla fine del rollover
-
Dato che devo puntare 100€ ogni volta per completare il rollover, e non voglio aumentare a 200 anche se la prima partita dovesse risultare vincente sul book, diciamo mi mantengo a 100€ puntati a quota bassa in modo da non utilizzare responsabilità alte e sperare di riuscire comunque a perdere la partita sul book anche se con basse possibilità, posso ogni volta che punto caricare i soldi necessari per bancare in modo preciso? Se servono 136€ ad esempio per bancare, posso caricare i soldi precisi al momento e successivamente caricare le altre responsabilità su betfair(se la partita dovesse essere vincente)? Perchè ho letto di un utente che ha caricato 800€ su betfair ancora prima di iniziare il rollout e che non poteva più prelevarli essendo caricati e non giocati; io vorrei invece caricare ogni volta in modo preciso la responsabilità richiesta e giocarla, anche se questo dovesse risultare perdente e costringermi a caricare nuovamente. La mia domanda finale è, può questo metodo dar fastidio a betfair? O a loro non importa se carico subito i soldi precisi e li gioco sulla partita bancandola?
-
@golele non è consigliato ma puoi farlo
Per "mimetizzarti" dovresti cercare di caricare più di quello che ti serve per le offerte/scommesse, così da sembrare uno scommettitore medio che vuole continuare a giocare sul lungo periodo
Depositando ogni volta la cifra necessaria diciamo che non ti mimetizzi molto, ecco... -
@MarcoRubino Posso secondo te caricare ad esempio se richiesti 130€ per bancare, 150€? ed utilizzarne solamente 130, questo darebbe meno all'occhio dato che in questo caso non utilizzo la cifra precisa caricata ma ne lascio una piccola parte?
-
@golele sì, sicuramente meglio
-
@MarcoRubino ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@golele sì, sicuramente meglio
Grazie mille per l'aiuto Non voglio utilizzare quote alte spendendo tantissimo per bancare all'inizio, spero in un po' di fortuna per prendere il bonus anche con una quota minima richiesta, ovviamente nel caso di vincita sul book continuo a caricare sull'exchange (ahimè xD)
-
A rollover terminato mi trovo con 1300€ su bet365, consigliate di prelevarli tutti in una botta unica oppure in due tranche da 650?
-
@zambetti99 ti consiglio di fare due prelievi separati. meglio evitare di prelevare più di 1000€ tutti assieme
-
@Anonymous infatti era quello che pensavo anch'io onda evitare possibili insospettimenti del book
-
Un'informazione, sono nuovo quindi magari dirò una cosa stupida, ma non si potrebbe scommettere su un risultato esatto (quota alta) che con molta probabilità non avverrà, in modo da perdere la scommessa e trovarti subito il guadagno su betfair evitando quindi di entrare in rollover?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet