Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Chomp96 grazie mille buonaserata
-
Piccolo dubbio: ho depositato i 100 euro e attivato il bonus. La mia prima scommessa che posso fare è di 100 euro o 200? perchè nella guida mi dice di puntare 200 euro, ma poco prima mi dice che il bonus verrà visualizzato solo dopo la prima scommessa. Quindi mi chiedevo se posso già puntare i 200 euro anche se non visualitto il bonus al momento, oppure solo 100? grazie
-
@alez1988 il bonus viene sbloccato dopo che hai fatto la giocata da 100..una volta fatta la giocata ti si attiva il bonus che puoi giocare subito.Limportante è aver attivato tutto e vedere nel conto personale che è in attesa di sblocco diciamo.
-
@alez1988 se vuoi puntare subito 200€, puoi farlo, ma devi piazzare due schedine singole (anche uguali) da 100€, in modo che la prima sblocchi la seconda. Poi se giochi sulla stessa partita e stesso esito, nel calcolatore banchi per il totale, ovvero 200€
-
Questo post è eliminato! -
@fucilator_3000 ti invito caldamente a rileggere il regolamento del Ninjaclub onde evitare di violarlo ancora
-
@Davide ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@fucilator_3000 ti invito caldamente a rileggere il regolamento del Ninjaclub onde evitare di violarlo ancora
Ho letto il regolamento, so benissimo a cosa ti riferisci e non c'entra niente...
Vabbè, lasciamo stare comunque, grazie lo stesso!
-
@fucilator_3000 no, fidati che c'entra proprio quello. Se c'è scritto che un argomento non va trattato, non va trattato.
-
Questo post è eliminato! -
@fucilator_3000 dato che stai scrivendo sul Ninajclub, devi attenerti al nostro regolamento, a prescindere da quello che dice tizio, caio o sempronio. Non ci sono eccezioni
-
@Davide ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@fucilator_3000 dato che stai scrivendo sul Ninajclub, devi attenerti al nostro regolamento, a prescindere da quello che dice tizio, caio o sempronio. Non ci sono eccezioni
Va bene, chiedo perdono allora!
-
Non ho capito perché sulla guida nella modalità alternativa dice "Non è possibile attendere l’esito della prima per piazzare il bonus". A cosa è dovuto questo problema?
-
@curdo perchè bet365 ti fa usare il bonus solo se il saldo reale è a zero. Se attendi l'esito della scommessa del deposito e questa vince, non riuscirai a giocare il bonus dovendo prima rigiocare tutta la vincita
-
@Davide Ahhh capito, un'altra cosa, mi sono registrato e mi fa subito versare.
Prima effettuo il versamento e poi vado ad attivare il bonus giusto? -
@curdo sì, nell'ordine preciso della guida. Devi seguire le istruzioni alla lettera se non vuoi sbagliare
-
il bonus arriva subito dopo che abbiamo depositato e attivato,giusto?
per poi scommettere sia il deposito sia il bonus a rating alto e quote alte giusto? -
@erdogan no, il bonus arriva dopo aver fatto quelle cose, ma dopo aver piazzato la scommessa da 100€ con il saldo reale, appena l'hai piazzata arriva il bonus
-
@Chomp96 quindi devo fare 2 scommesse una con il saldo reale e una con il bonus,giusto?
2: il bonus lo devo giocare con quote alte oppure basta il rating alto? -
@erdogan il bonus conviene giocarlo a quote alte per perderlo e concludere subito l'offerta, il deposito volendo puoi giocarlo a quota bassa, minimo 1,5, come esposto nella strategia alternativa in fondo alla guida
-
@Chomp96 quindi e la scomessa del bonus che si deve vincere su betfair,invece la scommessa del deposito solo a rating alto quota superiore a 1.5,giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet