Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@unknown97 ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@fucilator_3000 aumenti anche la probabilità di incappare nel rollover
No, la probabilità è esattamente la stessa (a parità di quota).
L'unica cosa che vai ad ottenere è la minor frequenza della vincita sul bookmaker
-
@fucilator_3000 scusami fammi capire, la probabilità è la stessa (a parità di quota) azzeccare una partita su una o una su 5? allora la probabilità è sempre la stessa(a parità di quota) azzeccare una partita su una o una su 50 (facendo 50 scommesse da 2)?
-
@fraske ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@fucilator_3000 scusami fammi capire, la probabilità è la stessa (a parità di quota) azzeccare una partita su una o una su 5? allora la probabilità è sempre la stessa(a parità di quota) azzeccare una partita su una o una su 50 (facendo 50 scommesse da 2)?
Mettiamo che la probabilità sia del 15%
Se tu fai 10 scommesse o 3 la probabilità è sempre 15% di vincere sul bookmaker.
Non è calcolo combinatorio (cambia la questione un po'), ma è a probabilità fissa.
Per comodità, io consiglio sempre a tutti di abbassare lo stake 20/30€ massimo e soprattutto cercare di selezionare le partite.
Molto, molto più gestibile il tutto!
Su 100 partite, hai una probabilità di azzeccarne 15.
Che tu faccia 100 scommesse oppure 3 la probabilità è la stessa.
La differenza è la Varianza, perché magari fai 3 partite e tutte e 3 le vinci sul bookmaker, mentre su 100 partite è assssssaiiii difficile vincerne tutte di fila.
In sostanza non cambia nulla in realtà, però è più gestibile l'eventuale rollover e richiede meno liquidità
-
@fucilator_3000 facendone 5 separate hai più probabilità di vincere almeno una e incappare nel rigioco computando alla fine ulteriori perdite.
È un po' bislacca come teoria fattelo dire -
@fucilator_3000 qui non stiamo giocando ai dadi. Difficile non è impossibile. Più partite diverse giochi più è probabile che una vinca. Se non hai i soldi per finire tutto il rollover non devi suggerire alle persone di giocare comunque a quote alte spezzettando. Se i soldi non li ha non può scommettere di perdere/vincerne a caso qualcuna. Evitiamo per cortesia di generare ulteriore confusione.
-
Questo post è eliminato! -
@Davide ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@fucilator_3000 qui non stiamo giocando ai dadi. Difficile non è impossibile. Più partite diverse giochi più è probabile che una vinca. Se non hai i soldi per finire tutto il rollover non devi suggerire alle persone di giocare comunque a quote alte spezzettando. Se i soldi non li ha non può scommettere di perdere/vincerne a caso qualcuna. Evitiamo per cortesia di generare ulteriore confusione.
Non so cosa dirvi sinceramente...
ma il concetto di Varianza e di probabilità non cambia comunque.
Puntare stake grossi e magari vincerli 2/3 volte consecutivi non è proprio il massimo della comodità, si può fare certo.
Ad ogni modo, nessuno dei due metodi è sbagliato, ne il vostro e nemmeno il mio.
È solamente un Money Management differente, quindi nessuna confusione.
Grazie
-
@fucilator_3000 il punto è che ci sono delle guide fatte per guida gli utenti, e uno staff che serve per aiutare gli utenti in caso di difficoltà. Ci sono anche gli utenti stessi che si aiutano a vicenda chiarendo dubbi su domande che vengono proposte frequentemente.
Proporre strategie diverse basate su statistiche a gente che non è esperta, su basi che Ninjabet considera sbagliate, non aiuta la community. È da diversi giorni che qui, e in altre discussioni viene generata confusione su queste tue teorie ed argomentazioni, per questo mi sembra il caso di terminarla qui una volta per tutte.
-
@fucilator_3000 il punto è che ci sono delle guide fatte per guida gli utenti, e uno staff che serve per aiutare gli utenti in caso di difficoltà. Ci sono anche gli utenti stessi che si aiutano a vicenda chiarendo dubbi su domande che vengono proposte frequentemente.
Proporre strategie diverse basate su statistiche a gente che non è esperta, su basi che Ninjabet considera sbagliate, non aiuta la community. È da diversi giorni che qui, e in altre discussioni viene generata confusione su queste tue teorie ed argomentazioni, per questo mi sembra il caso di terminarla qui una volta per tutte.
Messaggio ricevuto.
Mi allineerò al pensiero unico
-
@fucilator_3000 buon giorno ho attivato il conto bet 365. mi chiede di depositare per completare la registrazione se deposito 15 e poi il resto mi danno sempre la promozione per il primo deposito
-
@thebigvince ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@fucilator_3000 buon giorno ho attivato il conto bet 365. mi chiede di depositare per completare la registrazione se deposito 15 e poi il resto mi danno sempre la promozione per il primo deposito
C'è scritto sulla guida ufficiale.
Il primo deposito è quello "che conta", se depositi 15€ ti daranno bonus basato su quei 15€.
Ti conviene, se hai liquidità a sufficienza e se puoi, depositare direttamente 100€ per avere bonus massimo.
-
@fucilator_3000 posso depositare piu avanti appena rientro con 888.tanto non penso che se deposito fra 5 o 6 giorni non mi viene accreditato il bonus
-
@thebigvince ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@fucilator_3000 posso depositare piu avanti appena rientro con 888.tanto non penso che se deposito fra 5 o 6 giorni non mi viene accreditato il bonus
Credo entro 30gg, ma per sicurezza leggi nella guida ufficiale ci sarà scritto
Buon Matched
-
@thebigvince in realtà non c'è un termine massimo per depositare. Dal deposito hai 7 giorni per richiedere l'offerta e da questa richiesta hai 30 giorni per completare il bonus.
In generale comunque, per sicurezza, consigliamo di non registrarsi ad un sito se non si è certi di poter iniziare subito l'offerta. Se domani bet365 cancellasse questa promozione, rimarrebbe solo per coloro che l'avessero già iniziata, mentre te non potresti più sfruttarla (ne quelle future) essendoti già registrato
-
@Davide scusami ma non ho capito cosa mi hai scritto. Quale importo devo giocare? E su che partite?
-
@iCalle le partite le scegli sempre dall'oddsmatcher, filtrando per quota minima di 1.50 e rating alto. Devi giocare in tutto altri 400€ (puoi giocare 400€ insieme oppure fare per esempio 8 scommesse da 50€ o come preferisci tu meglio dividerle)
-
@iCalle ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@Davide scusami ma non ho capito cosa mi hai scritto. Quale importo devo giocare? E su che partite?
In sostanza come ho detto io prima.
Singola oppure spezzettata non cambia assolutamente nulla...
Vedi te quanta liquidità hai per la bancata e se non ti serve per altri Benvenuto che stai facendo adesso, tutto dipende da quello.
Rating più alto possibile così aumenti la profitability dell'offerta
Ciao ️
-
Siccome la devo fare anche io la promo, anche io la farei spezzettata per più partire onde "rischiare" in più partite di andare in rollover ma con meno soldi che girano… Come diceva Fucliator_3000 è solo una questione di money management… ognuno fa come crede, il risultato finale non dovrebbe cambiare se non si sbaglia la forma
-
Ciao a tutti, bisogna inserirlo il codice bonus in fondo alla registrazione? Se sì, qual è? Grazie
-
@mok78 ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
Siccome la devo fare anche io la promo, anche io la farei spezzettata per più partire onde "rischiare" in più partite di andare in rollover ma con meno soldi che girano… Come diceva Fucliator_3000 è solo una questione di money management… ognuno fa come crede, il risultato finale non dovrebbe cambiare se non si sbaglia la forma
Esattamente, con il vantaggio che puoi anche trovare rating leggermente superiori (ma anche inferiori occhio!) per ogni singola partita e quindi di conseguenza, il rating medio
Buon Matched!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet