Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@samu98 no, non serve, puoi usare le vincite in quel caso, ma dovrai rigiocare tutta la vincita, quindi 133€. Il punto è che se hai saldo reale sul sito, non puoi usare il bonus, quindi ti consiglio di fare il deposito e giocare i 100€ nuovi e i 100€ bonus subito, PRIMA che la scommessa da 1.33 termini.
Diversamente dovrai giocare la vincita da 133€ e poi SUBITO il bonus
-
Questo post è eliminato! -
@Davide Il deposito andrebbe effettuato sempre da carta di credicìto o anche paysafe, skrill, perchè la mia carta ha dei limiti nei siti scommesse...
comunque nel caso decidessi di aspettare la possibile vincita ( la partita gioca il 10 alle 15) non ci sarebbe problema vero? i tempi di validità del bonus sono di un mese? -
@samu98 nessun problema, hai 30 giorni dall'attivazione del bonus per completarlo
-
@Davide Ok ti ringrazio
-
@Davide non importa che siano maggiori di 1.50? Va bene anche 1.50? L'importate è non scendere al di sotto giusto? Pero cosi facendo non mi dovrei portare a casa 90€ ma molto meno. Un altra domanda. Se le partite vincono tutte su BET365?
-
@iCalle ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@Davide non importa che siano maggiori di 1.50? Va bene anche 1.50? L'importate è non scendere al di sotto giusto? Pero cosi facendo non mi dovrei portare a casa 90€ ma molto meno. Un altra domanda. Se le partite vincono tutte su BET365?
Personalmente uso la tecnica dello spezzettare gli importi, proprio per evitare la rogna.
Però nella guida c'è scritto 100€ reali e 100€ bonus, segui quella.
Se vinci tutto su Bet365 ti devi finire il rollover, assicurati di avere la liquidità necessaria su Betfair / Betflag per bancare mi raccomando.
-
@iCalle va bene anche 1,5, si, guadagnerai meno in quanto sei entrato nel rollover, se vinci su bet365 avrai comunque concluso avendo completato il rollover
-
@Chomp96 ok grazie della spiegazione ma non capisco nella guida cosa vuol dire quel x6=600 max
Non mi è proprio chiara questa tecnica. Posso fare anche puntate tutte uguali ma spezzate? -
@iCalle x6=600€ è l'importo che devi scommettere per completare il rollover, tu ne hai già scommessi 200€ con le prime due scommesse, ora te ne mancano 400
-
@iCalle ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@Chomp96 ok grazie della spiegazione ma non capisco nella guida cosa vuol dire quel x6=600 max
Non mi è proprio chiara questa tecnica. Posso fare anche puntate tutte uguali ma spezzate?È il volume da giocare per poter prelevare il saldo bonus. 100x6 = 600€ volume.
Certo che puoi
-
Sono uno di quelli incappati nell'errore ITDUP in fase di registrazione, ho contattato l'assistenza, mi han chiesto i documenti e oggi mi han detto che hanno completato la procedura e che potrò aprire un conto di nuovo verso fine febbraio.
Immagino che però il bonus sia andato, giusto? Qualcuno che ha avuto sto problema potrebbe dirmi se ha avuto successivamente problemi anche con altre promozioni oltre la benvenuto?
Grazie -
Scusate ragazzi, avrei intenzione di partecipare a questa benvenuto ma ho un problema. Tempo fa un mio parente aveva un conto a nome suo su BET365, contattando l'assistenza, però, mi hanno detto che ad oggi non esiste nessun conto associato al codice fiscale del mio parente. Che faccio? Posso registrarmi e procedere con l'offerta?
-
@JoyBoy si, se quel conto è molto vecchio e risulta chiuso per inattività puoi aprirne uno a tuo nome
-
@Chomp96 perfetto. Giusto per precauzione, cosa si intende per errore ITDUP?
-
@JoyBoy è un errore che a volte sembra accadere mentre ci si registra, se in fase di registrazione non ti apparirà non avrai problemi
-
@Chomp96 in fase di registrazione nessun codice bonus, esatto?
-
@JoyBoy esatto, non devi mettere nulla
-
@Chomp96 nel caso di errore ITDUP il bonus non sarà più disponibile?
-
@JoyBoy in quel caso devi chiedere direttamente alla loro assistenza, solo loro potranno saperlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet