Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Infatti, è proprio così
-
Salve, vorrei sapere se i 100+100 euro possono essere suddivisi in più scommesse, (4 o 5)
-
@goldie volendo si, ma se vuoi terminare subito la promozione ti conviene farne due come da guida in rapida successione
-
Grazie, in rapida successione significa nel giro di un'ora, di un giorno? Perché ho fondi distribuiti sui vari siti e pensavo di cercare dei punta-punta favorevoli
-
@goldie in generale devi piazzare la scommessa con il bonus prima che quella con il saldo reale si concluda
-
Grazie, ora ho capito
-
@Alias scusa, ma sono stato una settimana assente e non ho mai aperto ne ninjbet ne bookmaker. Infatti non ho ancora chiamato spero di riuscire entro domani.
Te hai risolto? -
Ciao a tutti.
Ho letto migliaia di post...ma non credo di aver trovato esattamente la risposta che cercavo.Volevo capire bene come registrare i vari punta/banca nel tracker.
Ipotizzo lo scenario due: prime due scommesse a rate differenti (esempio 1.5 e 4).
Procedo con:
1a - Primo punta/banca -> scometto 100 euro (deposito) a 1.5
1b - Secondo punta/banca -> scometto 100 euro (il bonus) a 4La scomessa 1a la inserisco nel traker come NORMALE (e dunque avro' una piccola perdita, es -5 euro)
La scomessa 1b la inserisco nel traker come BONUS (e dunque avro' il guadagno, es +90 euro)Corretto?
A questo punto, a prescindere dall'esito della 1a, se la 1b e' PERSA sul bookmaker, l'offerta si conclude (e se ho euro sul bookmaker, li posso ritirare).
Es Guadagno --> +90 -5.Se invece la 1b VINCE sul bookmaker, devo continuare/completare il rollover.
Sono N puntate per un totale di 400 euro (ad es., 4 da 100, a rate maggiore o uguale a 1.5).
Domanda:
questi N punta/banca vanno tutti tracciati (nel tracker) come NORMALI?
Generando dunque piccole perdite.
Ho capito bene?Grazie.
-
@Thor Ciao,si alla fine ho telefonato e dopo 20 minuti sono riuscito a parlare con un operatore:mi ha chiesto un po' di fati personali e poi ho dovuto mandare via email la foto del documento identità e un selfie con il documento. Tra una decina di giorni potrò effettuare una nuova iscrizione!
-
Ragazzi scusate ma la scommessa con i 100 euro di bonus puo essere fatta su una partita che finisce prima di quella fatta con i 100 euro miei?
-
@palomo23 tutto corretto
-
@Gallo222 sì
-
Buongiorno, mi sono registrato ieri sera a Bet365, ma stamattina non riesco più ad accedere all'account. Ho già eseguito anche la procedura di recupero password che si è conclusa apparentemente con successo, ma senza che riesca ad effettuare il login. Inizio a chiedermi se sia un problema del sito, anche se dall'assistenza mi hanno semplicemente indirizzato di nuovo alla procedura di recupero password. Qualcuno ha problemi simili?
-
@childerico17 hai provato con un altro browser e/o connessione o dall'app mobile dopo aver ripristinato la password?
-
@Davide Ho provato con un browser differente, ma non cambia nulla. Proverò con l'app. Intanto ho contattato l'assistenza.
-
Questo post è eliminato! -
una curiosità forse stupida...ho terminato questa offerta da un mesetto vincendo la scommessa su betfair e adesso vorrei utilizzare bet365 per fare delle piccole scommesse per conto mio. Posso farlo depositando dei soldi oppure il mio versamento farà parte sempre del bonus benvenuto e quindi non potrò poi prelevarlo perchè devo finire il rollover?
-
@giuseppeb1986 puoi depositare senza problemi, avendo perso il bonus hai concluso la promo, quello che depositi dopo averlo giocato potrai prelevarlo senza problemi
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@giuseppeb1986 puoi depositare senza problemi, avendo perso il bonus hai concluso la promo, quello che depositi dopo averlo giocato potrai prelevarlo senza problemi
grazie mille
-
ciao a tutti. Purtroppo ho commesso un errore e ho piazzato la scommessa qualificante da 100 € PRIMA di fare la richiesta di attivazione del bonus. Questo la rende vana e sono costretto a versare nuovamente 100 € e fare una nuova scommessa qualificante?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet