Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@palomo23 tutto corretto
-
@Gallo222 sì
-
Buongiorno, mi sono registrato ieri sera a Bet365, ma stamattina non riesco più ad accedere all'account. Ho già eseguito anche la procedura di recupero password che si è conclusa apparentemente con successo, ma senza che riesca ad effettuare il login. Inizio a chiedermi se sia un problema del sito, anche se dall'assistenza mi hanno semplicemente indirizzato di nuovo alla procedura di recupero password. Qualcuno ha problemi simili?
-
@childerico17 hai provato con un altro browser e/o connessione o dall'app mobile dopo aver ripristinato la password?
-
@Davide Ho provato con un browser differente, ma non cambia nulla. Proverò con l'app. Intanto ho contattato l'assistenza.
-
Questo post è eliminato! -
una curiosità forse stupida...ho terminato questa offerta da un mesetto vincendo la scommessa su betfair e adesso vorrei utilizzare bet365 per fare delle piccole scommesse per conto mio. Posso farlo depositando dei soldi oppure il mio versamento farà parte sempre del bonus benvenuto e quindi non potrò poi prelevarlo perchè devo finire il rollover?
-
@giuseppeb1986 puoi depositare senza problemi, avendo perso il bonus hai concluso la promo, quello che depositi dopo averlo giocato potrai prelevarlo senza problemi
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@giuseppeb1986 puoi depositare senza problemi, avendo perso il bonus hai concluso la promo, quello che depositi dopo averlo giocato potrai prelevarlo senza problemi
grazie mille
-
ciao a tutti. Purtroppo ho commesso un errore e ho piazzato la scommessa qualificante da 100 € PRIMA di fare la richiesta di attivazione del bonus. Questo la rende vana e sono costretto a versare nuovamente 100 € e fare una nuova scommessa qualificante?
Grazie
-
@macmatt in questo caso contatta la loro assistenza, dovresti comunque poterlo fare senza problemi
-
Ciao. Domanda con risposta ovvia per molti: se vinco con il bonus, l'eventuale importo che viene accreditato su bet365, è utilizzabile al fine del rollover o bisogna fare nuovi versamenti esempio da 100? Grazie!
-
@pacinof l'importo che vinci è utilizzabile ai fini del rollover
-
@Chomp96 Ringrazio come sempre!
-
salve se ho vinto le prime 2 scommesse da 100
devo solo scommettere 400 per terminare il rollover?!?!? -
@amerigo1992 Esatto, a quota minima 1,5
-
grazie mille!! procedo subito
-
ieri ho scommesso per il bonus di benvenuto ed ho vinto la bancata... stavo pensando: invece di fare sempre punta e banca, non converrebbe fare un punta punta per evitare la commissione di betfair?
-
@Calabrese91 Se trovi rating alti in punta punta conviene, certo
-
Buonasera,
per la prima scommessa sono riuscito a giocare (come responsabilità solo 598 dei 600 euro) in questo caso cosa succede?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet