Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
- in automatico utilizzerà prima il saldo reale e dopo il saldo bonus (funziona al contrario degli altri book)
- sì, in quel caso potrai prelevare la vincita del saldo reale avendo azzerato il bonus
- dovrai puntare 400€ indipendentemente se saldo bonus o saldo reale. scommettendoli a quota minima di 1.50 completerai il rollover
-
buongiorno a tutti, ho giocato una scommessa per completare il rollover di tennis, e l' hanno annullata per mal tempo, cosa comporta adesso?
grazie -
@Suv75 una volta che ti verrà rimborsata vedi a che punto si trova la barra di avanzamento, e vedi se te l'ha contata o no, ma quasi sicuramente non ti è stata contata
-
@Chomp96 rimborsata da dal bet365 o da betfair?
-
@Suv75 se la partita è stata annullata e non viene ripresa entro 3 giorni verrai rimborsato su entrambi
-
@Chomp96 ok, mi quale barra di avanzamento parli?
-
@Suv75 se vai tra i tuoi bonus su bet365 vedi a che punto sta il completamento del rollover, in ogni caso sarà completato se non vedrai più saldo bonus sul conto
-
@Chomp96 non mi tornano i conti, ho puntato in totale 600 euro con più scommesse, ma ancora mi dice " importo puntate concluse 410"
-
@Suv75 devi attendere che le scommesse si concludano per rientrare nel calcolo per completare il rollover, se i 190€ che vedi che ti mancano sono della partita annullata dovrai rifare quella scommessa
-
@Chomp96 la partita annullata è di 70 euro, le altre giocheranno stasera ma non di tennis, per quella annullata aspetto, fino a quando non la rimborsano?
-
@Suv75 si, per quella di tennis attendi fin quando non la rimborsano
-
@Chomp96 ok grazie mille
-
@mataleon ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@mistermoon ok quindi riepilogando hai scommesso:
- la prima scommessa qualificante per ricevere il bonus a quota minima di 1,50 giocata a 2,50 e vinto su bet 365;
- la seconda scommessa da 100€ bonus giocato a quota 2.50 e vinto su bet365;
- giocato altri 100€ a quota minima 1,50 mi auguro.
Allora se la terza scommessa da 100€ l'hai giocata a quota minima di 1.50, ti rimangono altri 300€ da scommettere ed hai concluso il rollover, quindi scommetti altri 300€ a quota minima di 1,50 ed avrai finito tutto!
Ormai non ha importanza se vinci su bet365 o perdi, perchè avendo vinto la scommessa bonus, dovrai termina il rollover!
Spero sia tutto chiaro, per dubbi chiedi pure.
Fammi sapere la quota della terza scommessa e se ti sono stato di aiuto mettimi pure un +1La quota della terza scommessa era a 3,3. per la cronaca stamane ho piazzato le rimanenti 3 scommesse (1.5 1.8 3.5) e malgrado ciò continua a comparire nel saldo "Bonus Sport" 100 euro... non capisco
-
@mistermoon una volta che saranno refertate diventerà tutto saldo reale
-
@mistermoon ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@mataleon ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@mistermoon ok quindi riepilogando hai scommesso:
- la prima scommessa qualificante per ricevere il bonus a quota minima di 1,50 giocata a 2,50 e vinto su bet 365;
- la seconda scommessa da 100€ bonus giocato a quota 2.50 e vinto su bet365;
- giocato altri 100€ a quota minima 1,50 mi auguro.
Allora se la terza scommessa da 100€ l'hai giocata a quota minima di 1.50, ti rimangono altri 300€ da scommettere ed hai concluso il rollover, quindi scommetti altri 300€ a quota minima di 1,50 ed avrai finito tutto!
Ormai non ha importanza se vinci su bet365 o perdi, perchè avendo vinto la scommessa bonus, dovrai termina il rollover!
Spero sia tutto chiaro, per dubbi chiedi pure.
Fammi sapere la quota della terza scommessa e se ti sono stato di aiuto mettimi pure un +1La quota della terza scommessa era a 3,3. per la cronaca stamane ho piazzato le rimanenti 3 scommesse (1.5 1.8 3.5) e malgrado ciò continua a comparire nel saldo "Bonus Sport" 100 euro... non capisco
Ti ringrazio per la risposta, speriamo bene
-
@cartineoro Ma la necessità di fare la giocata bonus prima che sia refertata quella col saldo reale a cosa è dovuto. Questo significa che quella con saldo reale posso farla con una quota più bassa per avere su betfair o betflag una responsabilità minore, giusto?
-
@ninja-unict che bet 365 in questo caso prende prima il saldo reale e se tu giochi la qualificante con soldi tuoi e quella si chiude che ancora non hai giocato il bonus,quando vai a scommettere i 100 pensando che siano bonus in realtà sono reali..
-
Salve, io ho fatto l'offerta bonus di bet365, ho puntato la prima scommessa di 100 euro e l'ho vinta.. mi hanno accreditato il bonus di 100 euro e successivamente ho fatto un'altra scommessa di 100 euro.. utilizzando i soldi depositati.. e abbiamo avto una vincita su betfair e una perdita su bet365... vorrei spiegazioni su come sbloccare il bonus di bet365 del valore di 100 euro. Grazie
-
@Dany01 hai sbagliato: non dovevi attendere l'esito della prima scommessa, dovevi giocare il bonus IMMEDIATAMENTE dopo averla piazzata, in quanto lo avevi già nel conto.
Adesso tu hai giocato 100€ e hai vinto, devi giocare ancora altri 400€ per rendere prelevabile il bonus, il tutto a quota minima di 1,50 e rating alto, dividendo se preferisci i 400€ in più scommesse di importo minore ciascuna
-
@Davide ok, capito. Devo concludere il rollover.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet