Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@mataleon ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@mistermoon ok quindi riepilogando hai scommesso:
- la prima scommessa qualificante per ricevere il bonus a quota minima di 1,50 giocata a 2,50 e vinto su bet 365;
- la seconda scommessa da 100€ bonus giocato a quota 2.50 e vinto su bet365;
- giocato altri 100€ a quota minima 1,50 mi auguro.
Allora se la terza scommessa da 100€ l'hai giocata a quota minima di 1.50, ti rimangono altri 300€ da scommettere ed hai concluso il rollover, quindi scommetti altri 300€ a quota minima di 1,50 ed avrai finito tutto!
Ormai non ha importanza se vinci su bet365 o perdi, perchè avendo vinto la scommessa bonus, dovrai termina il rollover!
Spero sia tutto chiaro, per dubbi chiedi pure.
Fammi sapere la quota della terza scommessa e se ti sono stato di aiuto mettimi pure un +1La quota della terza scommessa era a 3,3. per la cronaca stamane ho piazzato le rimanenti 3 scommesse (1.5 1.8 3.5) e malgrado ciò continua a comparire nel saldo "Bonus Sport" 100 euro... non capisco
-
@mistermoon una volta che saranno refertate diventerà tutto saldo reale
-
@mistermoon ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@mataleon ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@mistermoon ok quindi riepilogando hai scommesso:
- la prima scommessa qualificante per ricevere il bonus a quota minima di 1,50 giocata a 2,50 e vinto su bet 365;
- la seconda scommessa da 100€ bonus giocato a quota 2.50 e vinto su bet365;
- giocato altri 100€ a quota minima 1,50 mi auguro.
Allora se la terza scommessa da 100€ l'hai giocata a quota minima di 1.50, ti rimangono altri 300€ da scommettere ed hai concluso il rollover, quindi scommetti altri 300€ a quota minima di 1,50 ed avrai finito tutto!
Ormai non ha importanza se vinci su bet365 o perdi, perchè avendo vinto la scommessa bonus, dovrai termina il rollover!
Spero sia tutto chiaro, per dubbi chiedi pure.
Fammi sapere la quota della terza scommessa e se ti sono stato di aiuto mettimi pure un +1La quota della terza scommessa era a 3,3. per la cronaca stamane ho piazzato le rimanenti 3 scommesse (1.5 1.8 3.5) e malgrado ciò continua a comparire nel saldo "Bonus Sport" 100 euro... non capisco
Ti ringrazio per la risposta, speriamo bene
-
@cartineoro Ma la necessità di fare la giocata bonus prima che sia refertata quella col saldo reale a cosa è dovuto. Questo significa che quella con saldo reale posso farla con una quota più bassa per avere su betfair o betflag una responsabilità minore, giusto?
-
@ninja-unict che bet 365 in questo caso prende prima il saldo reale e se tu giochi la qualificante con soldi tuoi e quella si chiude che ancora non hai giocato il bonus,quando vai a scommettere i 100 pensando che siano bonus in realtà sono reali..
-
Salve, io ho fatto l'offerta bonus di bet365, ho puntato la prima scommessa di 100 euro e l'ho vinta.. mi hanno accreditato il bonus di 100 euro e successivamente ho fatto un'altra scommessa di 100 euro.. utilizzando i soldi depositati.. e abbiamo avto una vincita su betfair e una perdita su bet365... vorrei spiegazioni su come sbloccare il bonus di bet365 del valore di 100 euro. Grazie
-
@Dany01 hai sbagliato: non dovevi attendere l'esito della prima scommessa, dovevi giocare il bonus IMMEDIATAMENTE dopo averla piazzata, in quanto lo avevi già nel conto.
Adesso tu hai giocato 100€ e hai vinto, devi giocare ancora altri 400€ per rendere prelevabile il bonus, il tutto a quota minima di 1,50 e rating alto, dividendo se preferisci i 400€ in più scommesse di importo minore ciascuna
-
@Davide ok, capito. Devo concludere il rollover.
-
Buonasera, ho giocato i 100 euro di deposito su una partita che gioca tra due giorni e i 100 euro su una partita che giocava stasera. Fortunatamente ho perso su bet365 quindi in teoria dovrei aver terminato il rollover. È così oppure ho sbagliato a giocare una partita che ci sarà tra due giorni? Devo aspettare che termina? Grazie in anticipo
-
@MeryEn Si hai finito, quello che conta è perdere la scommessa bonus! se vinci la scommessa del deposito non cambia nulla
-
Ciao a tutti. Mi sono iscritto da poco, per ora ho fatto solo la benvenuto di SkyBet (in attesa della partita di domani) e, avendo fatto il premium, ho sbirciato le altre offerte. Sono capitato su questa ma mi sfugge il guadagno, sarà l'ora tarda. Mi spiego meglio: ipotizzando un deposito di 100 (con relativo bonus di 100) e perdendo subito la puntata su bet365 andrei a "perdere" € 100 (+ bonus) messi di tasca mia. Facendo una rapida simulazione con l'oddsmatcher sulla partita Svezia v Romania del 23 (puntata sulla Romania a 5 e bancata a 5,30) mi calcola un guadagno su Betfair di €90,48. Così non mi ritroverei ad aver solamente perso € 9,52? Cosa sbaglio? C'è sicuramente un passaggio mancante... Grazie in anticipo!
-
@DaniNj Ciao, anzitutto benvenuto tra i ninja!
Allora tu punti i 100€ che hai depositato e li banchi ed avrai una perdita che in base alle quote puo variare da 1€ o meno a 6€, poi se hai seguito la guida loro ti daranno 100€ bonus che a loro volta andranno giocati a quota piu alta perchè devi cercare di perdere subito e qui facendo la stessa cosa, punti 100€ bonus e banchi avrai una perdita che va da 2€ a 6€.
Quindi mettiamo che alla prima scommessa ne perdi 3€ ed alla seconda ne perdi 4€ ti basta fare 100€ bonus ricevuti - 3€-4€ = 93€ che sarebbe il tuo guadagno! -
Faccio giusto un recap per preparare i bigliettini per le interrogazioni di domani.
Allora, io opzionerei la strategia alternativa e quindi:- mi registro
- deposito 100€
- attivo il bonus (da questo momento ho 7 giorni per scommetterlo)
- faccio una prima giocata da 100€ NORMALE a quota 1.50
- faccio una seconda giocata con 100€ BONUS a quota alta perchè devo perderla
Ora, alcune domande:
- le due giocate devono essere una in seguito all'altra, ok? ma devo farle subito o posso piazzare la prima, cercare quotare e giocare la seconda? Avrò un po' di tempo per farlo no?
- Hype può essere usata per questa benvenuto?
- leggendo il forum non ho capito perchè la partita del bonus deve finire prima di quella normale... se sono due giocate diverse?
Grazie
-
@Foxarts Tutto corretto. Bet365 prende prima il saldo reale di quello bonus per questo è importante piazzare la scommessa con il bonus prima che la scommessa fatta con il saldo reale finisca, per il resto puoi prenderti tutto il tempo che vuoi
-
@unknown97 cioè devo giocare la seconda scommessa mentre la prima scommessa è ancora in corso?
Ma devo stare attento anche a quando la scommessa finisce? Esempio: Prima scommessa finisce domani; seconda scommessa finisce dopo domani ad esempio?
-
@Foxarts No ti interessa non sovrapporre eventuale saldo reale con saldo bonus. Piazza la scommessa con il deposito e prima che essa finisca piazza la scommessa con saldo bonus. Se perdi la scommessa con il bonus hai concluso altrimenti devi concludere il rollover
-
@unknown97 scusami sono un po' tardo :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
parli solo di piazzare le scommesse con il giusto tempo.
Cioè, piazzo la prima, bet prende il saldo reale; piazzo la seconda bet prende il saldo bonus.
Se le piazzo nella stessa giornata e le partite finiscono entrambe domani sono a posto, giusto? -
@Foxarts si, sei apposto, basta che piazzi quella con il saldo bonus prima che termini quella con il saldo reale, poi non ci sono altre accortezze da seguire
-
Salve volevo sapere durante la registrazione inserendo tutti i dati nella parte bonus devo mettere un Bonus particolare oppure posso lasciare vuoto? Grazie
-
@investonline lascia vuoto quel campo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet