Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Davide può essere perchè ancora non mi hanno verificato l'identità?
-
@Sermanni1998 no, non dipende da quello. Fai come ti ho detto e verifica di non aver già piazzato la scommessa
-
@Davide ho controllato, sono anche uscito e rientrato. Non ho piazzato nessuna scommessa
-
@Sermanni1998 allora contatta la loro assistenza, se hai depositato 100€ devi poterli scommettere, non è normale che ti segni 0€
-
Buonasera, mi sono iscritto a ninjabet premium ieri con un inizio di 250E che non sono sufficienti a far fronte alla responsabilità del bonus di bet365. Mi conviene fare nel frattempo altri bonus o depositare meno soldi?
-
@bura69 si,ti serve più money per questa..oltre ai 100 di bet 365 devi calcolare anche le due bancate da fare e l'eventuale rollover del bonus se lo vinci sul book.Non ricordo quando scade il bonus ma se c'è tempo aspetta che è uno dei bonus migliori attualmente presenti e quindi è peccato sprecarlo.
-
@bura69 Ciao, vai con calma ed inizia con book che richiedono meno responsabilità e man mano vai facendo tutte le promo Ad esempio primo ovviamente betfair poi sisal e sportpesa per iniziare!
-
scusatemi, ho fatto la prima scommessa che verrà giocata domani alle 18.
Ho ricevuto il bonus. Vorrei scommetterla su una partita che viene giocata stasera.
Si può fare? -
@Foxarts sì, puoi farlo
-
@Foxarts certo! ovviamente cerca di perdere la scommessa bonus
-
@mataleon speriamo. Ho puntato a quota 4.
-
salve finalmente so riuscito a registrarmi a sto sito dopo tanti problemi ed errori , quanto tempo ho per depositare i primi 100 euro per la benvenuto, mi è arrivato pure un messaggio sul sito per la benvenuto , la prima scommessa va bene qualsiasi quota ?
-
@salvo84giallo non c'è una tempistica per depositare, ti consigliamo di farlo il prima possibile. Se non vuoi iniziare subito una promozione, non ha senso registrarsi, perchè magari la tolgono o la cambiano quando ancora non l'hai iniziata.
Dopo aver depositato hai 7 giorni per attivare il bonus
-
@Foxarts bè la quota è buona, adesso serve solo un po di fortuna
-
@salvo84giallo quota minima sempre 1,50!
-
vi è un codice bonus da inserire?
-
@Mimma se non è indicato nella guida non serve alcun codice
-
@Davide ho provato a registrarmi e mi dice che non sono riusciti a verificare la mia identità...ma...
-
@Mimma contatta la loro assistenza, e cerca di capire come risolvere
-
quindi , credo di aver fatto tutto , la prima scommessa da 100 euro soldi reale gioca il 24 , i 100 euro bonus fatta per stasera , spero di aver fato tutto giusto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet