Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@massimo122 confermo
-
Una volta che ho completrato il rollover posso procedere normalmente con il prelievo? (ho scommesso altri 400€ su bet365 vincendo comunque la puntata)
-
@matlomba10 sì, a partite concluse verifica che il bonus è stato trasferito tutto nel saldo reale, e in quel caso puoi prelevare subito
-
@Davide è stato trasferito nella voce "Prelevabile sport", procedo con il prelievo quindi?
-
@matlomba10 sì, vai tranquillo
-
Buongiorno, quanto tempo ho per terminare il rollover nel caso dovessi vincere sul book? E che scadenza ha il bonus, cioè quanto tempo ho per giocarlo da quando lo attivo?
-
@Claudio9910 hai 30 giorni di tempo per completare il rollover
-
Giocare due volte lo stesso risultato può essere rischioso? Hanno aumentato la liquidità poco dopo che ho giocato..
-
@Anonymous Posso scommettere su una partita che gioca fra 2 settimane?
-
@SunPipe Per il roll? È rischioso mi sa!
-
@Yukio Se ci vogliono 30 giorni, 15 se ne vanno, e poi basta un giorno per completarlo ( la quota è 8 )
-
Salve! Volevo chiedere se il deposito posso farlo anche in due transazioni separate.. e poi scommettere tutto come da guida!
-
@gabryscommesse no, devi depositare 100€ tutti assieme. poi se vuoi puoi separare le scommesse
-
Non mi ha fatto registrare dicendomi di inviare codice ITDUP. Ma che cos’é sto codice? E dove lo trovo?
-
@veronica il codice è proprio quello. quindi contatta la loro assistenza telefonicamente indicando che visualizzi quel codice
Lo fanno per ulteriori verifiche e per contrastare i multiaccount
-
Ok grazie
-
Ma se io finisco il rollover i soldi bonus diventano soldi prelevabili?
-
@Mnatalini affermativo
-
E il rollover vale anche se scommetto con i soldi che non sono nel bonus?
-
@Mnatalini se hai vinto la scommessa qualificante e quella bonus allora dovrai concludere il roll,oppure perdere tutto sul book,nella peggiore delle ipotesi dovrai scommettere in totale 400 euro e tutto quello che ti ritrovi andrà nel saldo reale.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet