Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
ciao a tutti e scusatemi.
ma i 200€ posso scommetterli anche a più tranches?
ovvero una scommessa da 100 su una partita e altre 3/4 fino ad arrivare a 200? -
@bona911 sì certo. Prima di scommettere il bonus tuttavia devi aver scommesso interamente i 100€ del deposito, anche a più tranche
-
perfetto. pechè ci sono alcune scommesse interessanti ma la liquidità è bassa.. sperando che un 3.50 sia sufficiente a perdere...
-
@bona911 dipende, se è un 3,5 sul pareggio non è altissima.
In ogni caso leggi la guida 10 di approfondimento su betfair, la liquidità disponibile ora ha importanza fino ad un certo punto -
@davide spero di non uscire dal seminato ma.. il ragionamento della guida 10 non fa una piega. ma è facile trovare qualcuno che scommette su un evento così improbabile? non corri il rischio di lasciarla non abbinata?
-
@bona911 guarda, la probabilità che uno punto non dipende da quanto è alta la quota, altrimenti nessuno scommetterebbe mai su quote alte come 6-7 o 10, eppure ad ogni partita vengono sempre abbinate.
La probabilità che venga abbinata sta sia nell'importanza dell'evento (serie B paraguaiana attira più scommettitori di Italia Svezia); sia da quanto è competitiva quella quota rispetto a quella di tutti gli altri siti (ovvero se è la più alta delle quote blu su betfair exchange). Nel caso non venga abbinata poco prima della partita, puoi sempre usare la funzione "Bancata non abbinata" del calcolatore e finire di bancare ad una quota leggermente più alta -
@davide quindi.. se ho capito bene il tuo ragionamento, essendo italia svezia una partita seguita da molti e mancando ancora qualche ora all'evento, potrei addirittura "azzardare" una bancata non abbinata ancora più bassa (ovviamente con criterio) e verificare prima dell'inizio se qualcuno ne ha approfittato o se devo bancare a importi più alti...
-
@bona911 sì, anche se io mi limiterei ad esaurire nel caso la quota già disponibile, o abbassarla proprio un minimo. Le quote su eventi così grossi sono imprevedibili, possono rimanere costanti, salire o scendere. Insomma, ci si deve fare un po' di occhio anche osservando i grafici degli andamenti delle quote su betfair (clicca sull'icona del grafico accanto all'esito per vedere uno storico). Ma si va come ho detto nel campo dell'imprevedibile. La soluzione migliore è sempre abbinare tutto e subito, ma ogni tanto si può provare anche ad abbinare dopo
-
@davide vista la mia esperienza in questo campo forse conviene pararsi le chiappette...
-
Salve, vorrei un consiglio. Attualmente ho sul conto bet365 €180 di "prelevabile sport" e €160 di bonus. Mi mancano €400 di scommesse per finire il rollover.
sono indeciso su queste due strategie avendo su betfair :- punta e banca del totale €340 con una quota bassa (1,5 - 1,6) per poi eventualmente fare una seconda punta e banca del rimanente €60 (per raggiungere €400)
- punta e banca del solo bonus con quota più alta nella speranza di perdelo e ritirare poi i €180 di prelevabile sport.
grazie
-
@fumoblu73 potresti provare con la seconda strategia, anche se vincessi avresti almeno giocato 160€ e te ne rimarrebbero 240 per il rollover.
-
@Anonymous è normale che prima del deposito nella sezione attivazione bonus mi viene scritto "Siamo spiacenti, ma al momento non puoi usufruire di questa offerta. Ref: SO16."
-
@fraske strano hai già depositato? Io fossi in te proverei subito a sentire la loro assistenza
-
@anonymous no non ho depositato
-
@fraske allora prima deposita e poi attiva il bonus
-
@Anonymous ma se gioco il deposito a 1.5 e vinco devo fare il rollover o conta solo sulle 100 del bonus? grazie
-
@fraske se il deposito lo scommetti a quota uguale o superiore a 1.5 allora verrà conteggiato per il rollover
-
@anonymous scusami mi sono spiegato male se gioco il deposito e vinco e poi gioco il bonus e perdo posso ritirare?
-
@fraske tu puoi prelevare in qualsiasi momento. Il problema è che eseguendo un prelievo tutto il saldo bonus verrà azzerato.
Quindi sì, scommettere il deposito, vincere la scommessa, perdere il bonus e prelevare tutto il saldo. -
Ciao, visto che non ho 800€ per poter bancare, ho pensato, se prima gioco i 100€ di deposito con punta e banca, poi attivo il bonus e gioco solo i 100€ di bonus così da dover bamcare meno, è possibile farlo ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet