Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@mbeppe98 sì, se vinci con il 100€ depositati e perdi con il bonus, avrai finito la promozione comunque e potrai subito prelevare
-
Ciao a tutti
Se per caso vinco tutte e due scommesse, poi si può fare un unica scommessa da 400 euro su bet 365 per soddisfare il rollover? -
@yaas103 sì certo
-
Ragazzi ho visto che nei tc dell offerta sta scritto che anche Paypal non è adatto per il deposito qualificante , mi confermate questa cosa essendo che nella guida è scritto che paypal è utilizzabile?
-
"Neosurf, NETeller, PayPal, paysafecard, Skrill, Skrill 1-Tap o i metodi di pagamento 'by Skrill’ non possono essere utilizzati ai fini del versamento qualificante o di qualsiasi prelievo successivo delle vincite derivanti da puntate piazzate utilizzando il saldo bonus a meno che non sia stata completata la procedura di 'Verifica dell'identità' (KYC) e inserito il codice di verifica postale (PVC) o siano stati verificati con successo due dei documenti d'identità accettati. Per ulteriori dettagli, è possibile consultare il secondo punto dei termini e condizioni completi."
Sono validi, se prima di depositare hai verificato il conto con due documenti di identità
-
Buonasera ragazzi,
sono nuovo. In offerte di benvenuto, prima di fare il deposito, il sito, sotto la voce "offerte disponibili" mi dice "Non hai ancora rispettato le condizioni richieste per questa offerta. Ref: SO13."
Che vuol dire? A me sembra di non essere mai stato iscritto a bet365. Devo forse prima depositare i soldi per poi attivare la richiesta del bonus?Grazie
-
@simone0304 si, prima di poter attivare l'offerta devi depositare
-
Ciao ragazzi
Io ho fatto due scommesse da 100 euro, però il problema è che betfair prima non abbinava una parte della scommessa, quindi ho fatto di nuovo quella parte che non stata abbinata. Però adesso vedo che betfair mi ha abbinato sia la prima bancata che la seconda.
Quindi adesso di nuovo devo fare un'altra scommessa su bet 365 giusto? -
@yaas103 no, ti basta rendere nulla la bancata eccedente seguendo il secondo punto di questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
-
Ciao a tutti, domanda veloce
Dopo la registrazione mi chiede di depositare per completar la registrazione, posso farlo già con paypal? -
@Zanzo54 puoi farlo anche con paypal, ma poi dovrai attendere la conferma di un secondo documento per procedere con l'attivazione dell'offerta
-
è una procedura lunga?
-
@Zanzo54 dipende se invii subito anche il secondo documento, in ogni caso possono volerci un'altro paio di giorni
-
Va bene, grazie mille
-
Questo post è eliminato! -
scusate, entro quanto tempo deve essere completato il bonus?
-
@Adp ATTENZIONE: il rollover dovrà essere completato entro 30 giorni dalla richiesta dell’offerta, altrimenti eventuali fondi del saldo bonus verranno azzerati.
Trovi tutte le indicazioni nella guida -
Buonsalve
Io (per non finire a fare scommessone perchè ho la sfiga di prendere quelle da 3 o 4) preferisco andare per la strada del rollover
Ergo
Deposito i 100 e scommetto i 200 a quota 2 (responsabilità di altri 200 euro)
A questo punto se perdo sono a posto
Se vinco mi trovo con 400 euro su 365 che scommetterò a quota 1.5 impegnando altri 200 euro
Se vinco su 365 avrò 600 euro prelevabili oppure su betfair avrò i miei 600
Nel caso peggiore avrò impegnato 100+400= 500 euro
Corretto? -
@ezioauditore456 sì, se punti il rollover puoi giocare anche i primi 200€ a quota minima di 1.5 e impiegare meno soldi
-
@Davide Ooookay perfetto si era per fare un esempio più breve ahahah
Se voglio depositare con paypal aspetto che mi verifichino l'identità giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet