Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Zanzo54 puoi farlo anche con paypal, ma poi dovrai attendere la conferma di un secondo documento per procedere con l'attivazione dell'offerta
-
è una procedura lunga?
-
@Zanzo54 dipende se invii subito anche il secondo documento, in ogni caso possono volerci un'altro paio di giorni
-
Va bene, grazie mille
-
Questo post è eliminato! -
scusate, entro quanto tempo deve essere completato il bonus?
-
@Adp ATTENZIONE: il rollover dovrà essere completato entro 30 giorni dalla richiesta dell’offerta, altrimenti eventuali fondi del saldo bonus verranno azzerati.
Trovi tutte le indicazioni nella guida -
Buonsalve
Io (per non finire a fare scommessone perchè ho la sfiga di prendere quelle da 3 o 4) preferisco andare per la strada del rollover
Ergo
Deposito i 100 e scommetto i 200 a quota 2 (responsabilità di altri 200 euro)
A questo punto se perdo sono a posto
Se vinco mi trovo con 400 euro su 365 che scommetterò a quota 1.5 impegnando altri 200 euro
Se vinco su 365 avrò 600 euro prelevabili oppure su betfair avrò i miei 600
Nel caso peggiore avrò impegnato 100+400= 500 euro
Corretto? -
@ezioauditore456 sì, se punti il rollover puoi giocare anche i primi 200€ a quota minima di 1.5 e impiegare meno soldi
-
@Davide Ooookay perfetto si era per fare un esempio più breve ahahah
Se voglio depositare con paypal aspetto che mi verifichino l'identità giusto? -
@ezioauditore456 devi verificare due documenti di identità oppure aspettare la verifica della residenza tramite posta se vuoi depositare con paypal
-
@Davide Ergo se mando patente e carta d'identità sono a posto?
-
@ezioauditore456 se te li accettano entrambi sì
-
@Davide Ultimissima cosa poi non ti rompo più davide ahah, devo inserire il codice BETMAX365 oppure lascio il campo del codice bonus vuoto?
-
@ezioauditore456 non devi inserire alcun codice, altrimenti la guida lo direbbe esplicitamente
-
Ma si può prelevare in qualsiasi momento?Se vinco la scommessa bonus posso prelevare o mi tolgono il bonus?Cosi ho più soldi per fare una altra scommessa a quota alta e perderlo.
-
@NinjaStar non puoi prelevare. Il saldo bonus verrebbe azzerato
-
@cristiano9187 ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@NinjaStar non puoi prelevare. Il saldo bonus verrebbe azzerato
Si ma così dovrei avere mille e passa euro per fare rollover
-
Se non hai un budget elevato, fai la qualificante (coi primi €100) e il rollover a quota minima necessaria ovvero 1.5 o massimo 1.7. In questo caso anche se entri in rollover ti possono bastare 600/700 euro per tutta la benvenuto.
-
Optando per la strategia alternativa..dovrò piazzare la prima scommessa con saldo reale e successivamente attivare il bonus e scommetterlo giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet