Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Davide Ooookay perfetto si era per fare un esempio più breve ahahah
Se voglio depositare con paypal aspetto che mi verifichino l'identità giusto? -
@ezioauditore456 devi verificare due documenti di identità oppure aspettare la verifica della residenza tramite posta se vuoi depositare con paypal
-
@Davide Ergo se mando patente e carta d'identità sono a posto?
-
@ezioauditore456 se te li accettano entrambi sì
-
@Davide Ultimissima cosa poi non ti rompo più davide ahah, devo inserire il codice BETMAX365 oppure lascio il campo del codice bonus vuoto?
-
@ezioauditore456 non devi inserire alcun codice, altrimenti la guida lo direbbe esplicitamente
-
Ma si può prelevare in qualsiasi momento?Se vinco la scommessa bonus posso prelevare o mi tolgono il bonus?Cosi ho più soldi per fare una altra scommessa a quota alta e perderlo.
-
@NinjaStar non puoi prelevare. Il saldo bonus verrebbe azzerato
-
@cristiano9187 ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@NinjaStar non puoi prelevare. Il saldo bonus verrebbe azzerato
Si ma così dovrei avere mille e passa euro per fare rollover
-
Se non hai un budget elevato, fai la qualificante (coi primi €100) e il rollover a quota minima necessaria ovvero 1.5 o massimo 1.7. In questo caso anche se entri in rollover ti possono bastare 600/700 euro per tutta la benvenuto.
-
Optando per la strategia alternativa..dovrò piazzare la prima scommessa con saldo reale e successivamente attivare il bonus e scommetterlo giusto?
-
@mig prima di giocare la qualificante devi attivare il bonus
-
@mig l'attivazione del bonus devi comunque effettuarla dopo il deposito e prima di scommettere. Poi procedi con la scommessa con saldo reale e successivamente quella con saldo bonus
-
@Anonymous Ah ok..quindi potrò scegliere di giocare il bonus dopo il saldo reale?
-
@mig il bonus comunque lo giochi dopo il saldo reale
-
purtroppo ho vinto la scommessa da 100 effettuata col bonus,ora come devo procedere?? sulla guida ce la spiegazione riferita pero alla strategia della scommessa unica da 200 mentre io ho fatto quella alternativa
-
@thefrancesco il procedimento è analogo, e cioè devi continuare a scommettere fino a completare il rollover o azzerare il saldo bonus
-
ok e sul profit tracker i soldi scommessi li registro su pagati o su bonus? il calcolatore invece su normale o su br?
-
@thefrancesco devi segnarli ora su Pagato e il calcolatore lo imposti in Modalità Normale
-
Per depositare con paypal basta inviare la carta d'identità o occorre anche altro, tipo il codice postale?
Se vinco con il bonus e mettiamo anche con il deposito, nelle giocate successive dovrei puntare tutto il saldo o una volta entrati in roll è indifferente? Cioè prende comunque il saldo bonus per primo e quindi posso fare una giocata e cercare di perdere anche le scommesse successive?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet