Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@mig l'attivazione del bonus devi comunque effettuarla dopo il deposito e prima di scommettere. Poi procedi con la scommessa con saldo reale e successivamente quella con saldo bonus
-
@Anonymous Ah ok..quindi potrò scegliere di giocare il bonus dopo il saldo reale?
-
@mig il bonus comunque lo giochi dopo il saldo reale
-
purtroppo ho vinto la scommessa da 100 effettuata col bonus,ora come devo procedere?? sulla guida ce la spiegazione riferita pero alla strategia della scommessa unica da 200 mentre io ho fatto quella alternativa
-
@thefrancesco il procedimento è analogo, e cioè devi continuare a scommettere fino a completare il rollover o azzerare il saldo bonus
-
ok e sul profit tracker i soldi scommessi li registro su pagati o su bonus? il calcolatore invece su normale o su br?
-
@thefrancesco devi segnarli ora su Pagato e il calcolatore lo imposti in Modalità Normale
-
Per depositare con paypal basta inviare la carta d'identità o occorre anche altro, tipo il codice postale?
Se vinco con il bonus e mettiamo anche con il deposito, nelle giocate successive dovrei puntare tutto il saldo o una volta entrati in roll è indifferente? Cioè prende comunque il saldo bonus per primo e quindi posso fare una giocata e cercare di perdere anche le scommesse successive?
-
- basta la carta d'identità (poi al massimo sarebbero loro a chiederti ulteriori documenti qualora eseguissero verifiche più approfondite)
- in automatico prende sempre prima il saldo reale ma fortunatamente anche il saldo reale contribuisce ai requisiti di rollover. Quindi se vinci le prime scommesse ti consiglio di puntare a terminare il rollover (senza provare a perdere di nuovo), trovando rating alti e quote minime di 1.50
-
Ragazzi un'informazione...ho appena effettuato l'iscrizione ed ho depositato 50 euro con carta per non aspettare la verifica dei documenti, mi sono arrivati due messaggi nella casella di bet365 di cui uno relativo al bonus di benvenuto...però quando vado nella sezione dei bonus come da guida mi dice che l'accesso alla sezione è momentaneamente bloccato...qualcuno sa darmidelucidazioni in merito?
-
@folletto8719 potresti allegare uno screen del messaggio?
-
L'accesso a questa sezione del tuo conto è momentaneamente bloccato. Non riesco a fare lo screen purtroppo
-
@folletto8719 allora ti direi di provare a contattare la loro assistenza via mail, perché è strano
-
@Anonymous li ho contattati livechat vediamo cosa mi dicono...sto avendo un sacco di problemi con bet365 anche i versamenti risultano essere bloccati
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
trovando rating alti e quote minime di 1.50
ciao chiedo un'informazione in merito al punto 2. Stò facendo il rollover, ieri ho fatto alcune scommesse e mi dicevano che mi mancavano ancora 300 euro per completare il rollover, oggi ho scommesso altri 200 euro (li ha presi dal saldo prelevabile) ma mi scrive che mi mancano sempre 300 euro per completare la promo benvenuto, ho scommesso a quota 1,5 e 1,57. E' il caso che li contatti? sarebbe già la terza volta visto che avevo mille blocchi in merito all'apertura del conto
-
@saraemily devi aspettare che la partita termini prima che risultino effettivamente scommessi per il rollover
-
@Anonymous ok grazie mille....visti tutti i blocchi cheho avuto con loro (per problemi informatici o di omonimia, non lo so!) iniziavo a preoccuparmi!
-
Ciao ragazzi io vorrei iniziare questa benvenuto, ma prima di iniziarla volevo dei consigli; secondo voi, visto che ormai i campionati maggiori stanno per concludersi, mi consigliate lo stesso di iniziarla questa benvenuto, oppure di lasciarla stare? inoltre visto che non si può prelevare da bet365 durante la promo, quanta liquidità serve come minimo?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà -
@Alby46 Ciao,questa è una delle benvenuto migliori e io la rifarei a occhi chiusi,in quanto le partite ci sono sia di calcio che di tennis adesso tra l'altro.Per quanto riguarda la liquidità totale dipende a che quote vai a cercare le partite..io sono sempre dell'opinione di non sparare puntate a quote folli per cercare di perdere subito che in caso di vittoria sul book ti prosciugano veramente i fondi su betfair se non disponi di un budget adeguato..fai conto che scommettendo per dire tutte le 600 in caso di rollover a quota 2 avresti in totale 600 euro di responsabilità sull' exchange,comunque la quota minima del bonus se non ricordo male è 1,50...ecco io la prima scommessa bonus la piazzerei a quota più alta e se vincessi su bet365 scommetterei fino a finire il rigioco richiesto a quote basse cercando i rating migliori per perdere il meno possibile..notte.
-
Aspettando che mi convalidano i documenti...
Il mese parte dal momento in cui si fa il deposito?
Anche tra iscrizione e deposito c'è un tempo massimo da rispettare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet