Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Aspettando che mi convalidano i documenti...
Il mese parte dal momento in cui si fa il deposito?
Anche tra iscrizione e deposito c'è un tempo massimo da rispettare? -
@Yukio i 30 giorni partono da quando attivi l'offerta (cioè dopo aver depositato)
-
Ciao, anche a voi non funziona il sito di bet365?
-
@Zanzo54 non riscontriamo problemi attualmente con bet365
-
@Davide Ora è tornato a funzionare, prima era l'unico sito che non caricava
grazie della conferma -
Ciao ma all'inizio se vinco la scommessa in Saldo reale da 100€ e perdo quella in saldo bonus sono a posto giusto?
-
@zambetti99 Cioè intendo posso già prelevare avendo perso il bonus..
-
@zambetti99 si, avrai concluso la benvenuto
-
@Chomp96 grazie
-
Ciao a tutti, mi sto registrando a bet365 e nel campo "Codice bonus" mi mette di default il codice SUPERSCOMMESSE.
Devo toglierlo e continuare la registrazione senza il codice o lasciarlo e proseguire?
Non vorrei cambiasse qualcosa. -
@alecane98 toglilo sarà il codice di affiliazione e l ha inserito di default in quel campo li... Segui la guida alla lettera
-
Ragazzi io ho aperto oggi il conto su Bet365; una domanda: per poter depositare è necessario solo verificare il conto come è indicato sulla guida, oppure bisogna verificare anche il PVC? Chiedo perchè non conosco questa cosa, non vorrei sbagliare qualcosa.
-
@Alby46 cosa intendi per PVC? comunque basta inviare la carta d'identità (saranno loro poi a chiederti altri documenti qualora servissero)
-
Indicativamente sapete dopo quanto tempo bet365 verifica il conto gioco?
Ho inviato i documenti ieri sera direttamente dal client del sito. -
@alecane98 in media impiegano 72h
-
Scusate ma come fanno a bastare 600/700 euro, se io gia 100 li deposito,poi devo fare una scommessa da 200 a quota alta tipo 3 che richiedere almeno 500 euro su betfair, in caso di perdita sulla bancata già avrei buttato 600 euro su bet e non avrei altro da giocare per la bancata.
-
@NinjaStar giocare 200€ a quota 3 costa 400€ massimo, in caso di vincita dovresti rigiocare 400€ a quota minima di 1,50, che può costarti tra i 200 e i 400€ a seconda che tu usi quote 1.50-200.
400 (massimo)+400(massimo)+100 del deposito sono 900€ in tutto. Se usi quote inferiori a 2 nel rollover te ne servono di meno, inoltre se adotti la strategia alternativa potrai giocare il deposito a quota inferiore.
-
@Davide in caso non si potrebbe scommettere 100 al posto di 200?
-
@NinjaStar come ho detto, puoi seguire la strategia alternativa: leggi in fondo alla guida
-
@Davide si grazie mille ho visto scusami.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet