Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Zanzo54 non riscontriamo problemi attualmente con bet365
-
@Davide Ora è tornato a funzionare, prima era l'unico sito che non caricava
grazie della conferma -
Ciao ma all'inizio se vinco la scommessa in Saldo reale da 100€ e perdo quella in saldo bonus sono a posto giusto?
-
@zambetti99 Cioè intendo posso già prelevare avendo perso il bonus..
-
@zambetti99 si, avrai concluso la benvenuto
-
@Chomp96 grazie
-
Ciao a tutti, mi sto registrando a bet365 e nel campo "Codice bonus" mi mette di default il codice SUPERSCOMMESSE.
Devo toglierlo e continuare la registrazione senza il codice o lasciarlo e proseguire?
Non vorrei cambiasse qualcosa. -
@alecane98 toglilo sarà il codice di affiliazione e l ha inserito di default in quel campo li... Segui la guida alla lettera
-
Ragazzi io ho aperto oggi il conto su Bet365; una domanda: per poter depositare è necessario solo verificare il conto come è indicato sulla guida, oppure bisogna verificare anche il PVC? Chiedo perchè non conosco questa cosa, non vorrei sbagliare qualcosa.
-
@Alby46 cosa intendi per PVC? comunque basta inviare la carta d'identità (saranno loro poi a chiederti altri documenti qualora servissero)
-
Indicativamente sapete dopo quanto tempo bet365 verifica il conto gioco?
Ho inviato i documenti ieri sera direttamente dal client del sito. -
@alecane98 in media impiegano 72h
-
Scusate ma come fanno a bastare 600/700 euro, se io gia 100 li deposito,poi devo fare una scommessa da 200 a quota alta tipo 3 che richiedere almeno 500 euro su betfair, in caso di perdita sulla bancata già avrei buttato 600 euro su bet e non avrei altro da giocare per la bancata.
-
@NinjaStar giocare 200€ a quota 3 costa 400€ massimo, in caso di vincita dovresti rigiocare 400€ a quota minima di 1,50, che può costarti tra i 200 e i 400€ a seconda che tu usi quote 1.50-200.
400 (massimo)+400(massimo)+100 del deposito sono 900€ in tutto. Se usi quote inferiori a 2 nel rollover te ne servono di meno, inoltre se adotti la strategia alternativa potrai giocare il deposito a quota inferiore.
-
@Davide in caso non si potrebbe scommettere 100 al posto di 200?
-
@NinjaStar come ho detto, puoi seguire la strategia alternativa: leggi in fondo alla guida
-
@Davide si grazie mille ho visto scusami.
-
@Davide Scusa se ti disturbo ancora,ma se tipo giocassi tutto il rollover sempre su una quota sotto al 1.50 ho visto che perderei solo 10 euro su betfair,non mi conviene fare così per tutto il rollover?
-
@NinjaStar puoi farlo giocando i 200€ a quota minima di 1.50 e gli eventuali altri 400€ sempre a quelle quote. Considera che dovrai potenzialmente giocare in tutto 600€, per cui simula quanta perdita avresti con questo volume di giocate
-
Ciao temo di aver fatto un errorino,ieri ho scommesso i 100€ di saldo reale a 1.5 ma non ho potuto attivare la promozione perché mi hanno chiesto i documento aggiuntivo...
Oggi ho attivato ma ho sia saldo reale che bonus,non è che bet365 mi obbliga a usare prima il saldo reale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet