Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Davide si grazie mille ho visto scusami.
-
@Davide Scusa se ti disturbo ancora,ma se tipo giocassi tutto il rollover sempre su una quota sotto al 1.50 ho visto che perderei solo 10 euro su betfair,non mi conviene fare così per tutto il rollover?
-
@NinjaStar puoi farlo giocando i 200€ a quota minima di 1.50 e gli eventuali altri 400€ sempre a quelle quote. Considera che dovrai potenzialmente giocare in tutto 600€, per cui simula quanta perdita avresti con questo volume di giocate
-
Ciao temo di aver fatto un errorino,ieri ho scommesso i 100€ di saldo reale a 1.5 ma non ho potuto attivare la promozione perché mi hanno chiesto i documento aggiuntivo...
Oggi ho attivato ma ho sia saldo reale che bonus,non è che bet365 mi obbliga a usare prima il saldo reale? -
@zambetti99 cerca partita a rating alto q Min 2 e giochi entrambi.. cosi o l uno o l altro hai cmq un buon guadagno...o sennò senti l assistenza e togli il dubbio
-
@zambetti99 bet365 per regola usa sempre prima il saldo reale. È per questo che la guida dice di fare due scommesse identiche una subito dopo l'altra: la prima sblocca il bonus che viene quindi usato.
Se hai sia saldo reale che bonus nel conto dovrai necessariamente scommettere entrambi
-
@Davide Grazie, però il saldo reale mi conviene scommetterlo a quota bassa (e rating alto)
Giusto? -
@zambetti99 quota minima 1.50 e rating alto
-
@Davide Ah quota minima 1.5?,rientra già nel calcolo del rollover da 600?
-
@zambetti99 sì
-
sto facendo il metodo alternativo,se perdo la puntata bonus quindi quella da 100,alla prossima devo rigiocarmi solo 100,la vincita e gia mia quindi prelevabile
-
@Davide grazie
-
@Night_Fury se perdi la puntata bonus hai finito, anche se vinci quella con il deposito potrai prelevare senza fare altre giocate
-
@Davide no scusa ho sbagliato volevo dire se vinco
-
@Night_Fury se vinci con il bonus, dovrai necessariamente completare l'intero rollover e non potrai prelevare nulla durante
-
@Davide ma i soldi di vincita del del bonus sono gia miei giusto,non sono sottoposti a rollover,solo che non devo prelevarli
-
@Night_Fury no, i soldi vinti con il bonus sono soggetti a rollover. Come ti ho detto, se vinci con il bonus è obbligatorio fare il rollover.
-
@Davide ma se dovessi vincere 300 euro con la giocata bonus di 100, quando la rifaccio devo scommettere 100 o 300
-
@Night_Fury giochi quanto ti pare basta che arrivi a giocare 600 in totale
-
@Night_Fury per completare il rollover devi aver giocato in tutto 600€ a quota minima di 1.50, quindi dovrai giocare quanto ti manca, considerate le scommesse già fatte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet