Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Buonasera! al momento del primo versamento ho depositato con carta di debito, ora dovrei ritirare la somma vinta, ma volevo farlo con Paypal e non con bonifico come mi propone bet365. è possibile farlo?
-
@Mattia99 dovresti prima depositare con paypal per prelevare con paypal, tuttavia non siamo sicuri se anche depositando con quel metodo potrai prelevare, alcun siti adottano una politica di depositi/prelievi chiusi, per cui se depositi 50€ con carta e 10 con paypal, dovrai prima prelevare i 50€ con carta/bonifico affinchè si sblocchi il prelievo con paypal.
-
Ragazzi io ho scommesso il bonus e il deposito in una sure, in pratica 200€ a 3.25 e 422€ a 1.47.
Solo non capisco se sto sbagliando qualcosa o, come mai, se vinco su Bet365 guadagno 28€ mentre se vinco su Skybet (la puntata da 1.47) perdo 2€?Avrei dovuto calcolare il valore da puntare prima del versamento e poi del bonus, per ottenere il massimo possibile?
Io ho calcolato direttamente per 200€Comunque a questo punto se dovessi vincere su Bet365 avrei un guadagno superiore, una volte finito il Rollover...
-
@Umber70 probabilmente hai letto male la cifra da contropuntare. Inserendo le quote leggo che tu debba contropuntare 442€ mentre tu ne hai puntati solo 422.
Se la partita deve ancora giocare ti consiglio di coprirti subito, puntando la differenza.
-
@Anonymous Grazie mille! Fortunatamente è ancora da giocare è la quota è rimasta invariata
Menomale ho chiesto qui
-
Buongiorno, come faccio a verificare il secondo documento per depositare tramite paypal? perchè ho caricato un documento ma non capisco come caricarne un altro
-
@Luca28 puoi inviarglielo via email, qui trovi i contantti https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
Grazie mille
-
Ciao ragazzi, anche a voi non fa entrare nel sito?
-
@mataleon a me fa entrare...che problema ti da?
-
@enzobascio89 adesso funziona, dava un certo errore e diceva ti provare piu tardi, grazie comunque
-
@mataleon qualche bug momentaneo del server sicuramente
-
aiuto,su una bancata di 314,63 con responsabilità 217,09 sono state abinate solo 147,come devo fare,167,63 non sono abinate
-
@Night_Fury Devi seguire questa guida, "https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata. (NB è scritto nella guida ma ci teniamo a ricordarlo: devi annullare le bancate non ancora abbinate prima di piazzare quelle nuove)
-
@Davide come faccio ad annullare quella non abinata
-
@Night_Fury per annullare una bancata non abbinata c'è l'apposito tasto su betfair "annulla le non abbinate"
-
@NinjaRaiden nn llo trovo
-
@Night_Fury lo trovi alla pagina della partita, dove sono presenti le quote punta e banca colorate. A destra nella scheda "le mie scommesse" trovi in basso il pulsante "annulla le scommesse non abbinate"
-
@NinjaRaiden e il tasto cash out?
-
@Night_Fury nono, nella sezione bancate c'è la quota abbinata e sopra c'è l'eventuale bancata non abbinata dove puoi scegliere se moificare o annullare la quota
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet