Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Ergys-Hilla per depositare con paypal devi aver verificato almeno due documenti di identità, oppure un documento più la verifica postale della residenza. Se non puoi fare queste verifiche, devi cambiare metodo di deposito (carta di credito/prepagata)
-
@Davide conto verificato 2 volte con 2 documenti.. deposito paypal non consentito.. in chat mi dicono che è colpa di paypal e sulla chat di paypal che loro non c'entrano nulla... qualche consiglio?
-
@Ergys-Hilla spezzando una lancia a favore di bet365, paypal ha avuto problemi tecnici per tutta la scorsa settimana con alcuni siti. Ti posso consigliare di provare a fare il deposito con paypal da un altro browser e/o connessione e/o da cellulare
-
mi è successo qualcosa di strano su betfair ho bancato la scommessa bonus ma mi ha ritirato non tutti i soldi della responsabilità come mai?
-
@bura69 probabilmente hai una bancata aperta su un altro esito dello stesso mercato, prova a vedere
-
@Anonymous si esatto ma è tutto a posto?
-
@bura69 sì, è tutto normale
betfair ti ha restituito subito parte della responsabilità dato che sicuramente una delle bancate su quel mercato sarà vincente a fine evento
-
@Anonymous uh bene grazie
-
Ho vinto la scommessa bonus su bet365 di 350€. Devo scommetterei tutti e 350?
-
@bura69 Devi scommettere altri 400€ in totale.
-
@Yukio eh ma io ho 350 sul conto. Devo depositarne altri 50?
-
@bura69 Puoi giocare quelli che hai intanto e poi vedi se vinci o perdi. Se perdi tutto il bonus termini lo stesso, ma da 350 a 400 cambia poco.
-
buona sera ho un dubbio sulla scommessa bet365 , se faccio le 2 scommesse da 100 a quota 3 devo coprire sull'exchange una responsabilità di circa 430 euro, la mia domanda è se vinco sul bookmaker posso prelevare i soldi della vincita per coprire la prossima bancata? visto che sono costretto a fare il roll over?
-
@polifronesimone assolutamente no ...devi prima rigiocare altri 400€ sempre a q min 2 x poter prelevare senno perdi il bonus...
-
Ok grazie , ultimo dubbio c'è un tempo limite per percepire il bonus? Nel senso lo posso fare anche in 50 giorni?
-
il rollover?
-
@polifronesimone no il rollover va completato entro 30GG dalla richiesta dell’offerta, altrimenti eventuali fondi del saldo bonus verranno azzerati.
-
@polifronesimone Ti conviene farle in punta-punta, con i rating che ci sono su bet365 non ci sono problemi a fare il roll.
-
Scusate se rifaccio la domanda io ho vinto la scommessa bonus e ho 350€ gioco una scommessa da 350 e sono a posto?
-
@bura69 nel conto hai solo 350? se sì allora va bene, altrimenti se hai di più puoi scommettere 400 per concludere il rollover
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet