Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@jeremyvale devi contattare l'assistenza clienti e chiedere chiarimenti riguardo questo problema di attivazione del bonus
-
buongiorno , volevo chiedere una domanda , seguendo la strategia alternativa cioè puntando solo il bonus con quota alta , ma va bene lo stesso se pun to prima la partita con deposito con scadenza domenica mentre quella col bonus scadenza domani??? ca bene lo stesso??
-
@Blecchino non importa la data delle partite, è comunque necessario che tu faccia la scommessa con il bonus immediatamente dopo aver fatto quella con il deposito
-
@Davide ma la chat al momento è disponibile? da cellulare mi compare solo la possibilità di chiamarli o inviare una mail
-
@Davide ciao davide si certo tempo di trovare e inserire le quote si fa una dietro all altra certamente !!! grazie davide
-
@jeremyvale da pc fisso la chat risulta disponibile
-
Ragazzi purtroppo tentando di registrarmi mi sono ritrovato l'errore ITDUP. Soluzioni ne avete? già mi viene da piangere se penso che dovrò rinunciare a questo bonus
-
@Metallord contattali indicandogli il tuo codice errore ITDUP e vedi che ti dicono
-
@Metallord Ho letto qui che quando li contatti ti chiedono un selfie con in mano un documento di identità. Una volta verificata l'identità però sembra che ci si debba iscrivere nuovamente dopo due settimane.
-
Ho piazzato la prima scommessa e mentre andavi a piazzare la seconda mi ha chiesto di inviare un secondo documento,dite che lo il bonus?
-
@Nelke in passato ti eri iscritto a questo book? Prova a fare mente locale...xké l errore è quello...
-
@Night_Fury se hai depositato con PayPal devi attendere la verifica del conto e cmq devi mandare un secondo documento come patente o passaporto
-
@enzobascio89 No, non mi ero mai interessata di scommesse prima d'ora. Comunque ho notato che questo errore ITDUP è un po' troppo frequente per essere dovuto, come dicono, a casi sospetti. Secondo me è un tipo di controllo random che fanno.
-
@Nelke magari si era registrato il tuo ragazzo, marito nn so... Cmq se sei sicura chiedi all' assistenza...il selfie nn penso proprio...la chat non è videochiamata chiedi informazioni e ti diranno sicuramente se ci e stato un account registrato in precedenza e se si quando
-
@enzobascio89 No no, sicurissima. Comunque io ho lasciato perdere, almeno per ora. Se fai una ricerca, vedrai che la richiesta del selfie in questi casi è la regola.
-
@Nelke vabbè cmq la chat è velocissima...puoi contattarlo e ti togli il dubbio
-
@enzobascio89 si l'ho e me l'hanno approvato ,ma i 100 bonus non compaiono
-
@Night_Fury per ricevere il bonus, dovrai attivarlo navigando su: SERVIZI > AREA CLIENTI > OFFERTE > BONUS. L hai già attivato?
-
Scusate avevo vinto la scommessa bonus e mi sono ritrovato con 350€. Ho rigiocato i 350, l'ho vinta e adesso mi dice che ho ancora 525€ di bonus. Come mai?
-
@Nelke quando esce quell errore li e perché probabilmente anni a dietro eri già registrato a 365 anke a me è successo è praticamente contatta loro e mi hanno detto che 18 anni fa ero registrato già per cui mi hanno ridato le credenziali per L
Accesso che ovviamente non ricordavo più !!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet