Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@nale basterebbe a quel punto una puntata che arrivi ai 600€ totali, non serve rigiocare tutta la vincita
-
@Davide quindi i 25 euro che mi mancherebbero per arrivare a 600? (è la prima volta che non finisco un rollover alla prima partita quindi volevo essere sicuro) grazie mille
-
@nale esatto, ti mancherebbero in quel caso solo 25 da puntare
-
Ciao. Non mi è chiaro come completare il punto 4.
Nel calcolatore imposto l'importo puntata a 200, ma poi faccio 2 puntate da 100? E le relative responsabiltà su betfair come la calcolo?
Scusatemi, ma purtroppo sto ancora imparando. -
@IAmGiacomo dovrai piazzare due puntate identiche su bet365, una dietro l'altra, dopodiché banchi tutto assieme ciò che ti indica il calcolatore con 200 nell'importo puntata
La responsabilità te la indica il calcolatore
-
@Anonymous ok, e la bancata viene automaticamente abbinata ad entrambe le puntate?
-
@IAmGiacomo se la liquidità sulla quota banca è superiore alla cifra che devi bancare allora ti verrà abbinata subito
-
Salve, ho un dubbio. Mio fratello ha un conto bet365, ma non ha sfruttato il bonus di benvenuto. Se apro io il conto, posso sfruttare il bonus? Preciso che ho la stessa situazione anche con snai e betaland, quindi chiedo anche per questi due bookmaker
-
@AnnibaleBarca prima conviene fargli chiudere quei conti gioco, dopodiché potrai aprirli a nome tuo e sfruttare le benvenuto visto che lui non le hai mai utilizzate
-
@Anonymous Quanto tempo dopo la chiusura posso aprire quelli a mio nome?
-
@AnnibaleBarca attendi 1-2 settimane
-
@Anonymous Grazie
-
Ragazzi ho depositato 100€ prima di attivare il bonus ho fatto male? mica devo depositare altri 100€?
-
@Epdragon va bene così..non devi depositare altro
-
@Epdragon vai nella tua area personale e attivalo però prima di scommettere.
-
@Epdragon hai fatto quello che dovevi fare... Depositi e entro 7 giorni dal deposito qualificante dovevi attivare il bonus nella sezione dedicata quindi ok..m puoi proseguire con la guida
-
La seconda scommessa in questo periodo a che quota mi consigliate di scommettere e su quali esiti, vorrei solo qualche suggerimento senza andare in rollover...
-
@Epdragon per non andare in rollover dovresti puntare a quote alta per perdere il bonus, ma comunque c'è sempre la possibilità di vincere e di doverlo completare
-
@Genzer10 perchè sulle quota 3.5 il rating è 90% sui 4 invece già arriva a 87%
-
@Epdragon la strategia è sempre quella..prima puntata a quota alta x cercare di evitare il rollover... Se vinci pazienza e giochi a quota minima valida e rating alto controlla i limiti di puntata cmq prima di giocare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet