Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
se ho fatto la scommessa qualificante e sto aspettando il PVN per richiedere il bonus posso prelevare o inficia comunque l'emissione del bonus?
-
@Edomala non prelevare altrimenti potrebbero cancellarti l'offerta
-
ciao ragazzi, io posso prima depositare con paypal 100E e poi inviare i documenti?
oppure ancor prima di depositare devo aver gia inviato i documenti? -
@gambo No, come da guida se vuoi depositare con paypal devi PRIMA convalidare due documenti di identità, diversamente non ti potrai ricevere il bonus
-
quando mi registro,nel sessione codice bonus lo lascio bianco?
-
@arbi1989 esatto, non inserire nulla in quel campo
-
Sembra che ora bet365 non dia il bonus (quando depositi con skrill,paypal...) insomma non direttamente da carta di credito se non convalidi anche un codice che ti arriva per posta. Vi risulta che sia cambiato? Nella guida non c'è scritto
-
@smule98 sì, devono aver aggiunto da poco. Lo specifichiamo nella guida
-
@Anonymous Grazie volevo capire se capitava solo a me
-
per caso possono esserci dele restrizioni? Perchè ho giocato i 200 euro su una partita di campionato argentino quota 4.20
-
@vonaseb se per "restrizioni" intendi limitazioni, nessuno è mai stato limitato durante il bonus di benvenuto
-
@Davide si esatto, intendevo limitazioni. perfetto allora
-
posso depositare solo 50 euro?
-
@susann196 volendo puoi farlo, riceverai in quel caso metà del bonus
-
@Chomp96 quindi riceverò lo stesso 50 euro?
-
@susann196 si, riceverai un bonus pari a quanto depositerai, se quindi ne depositi 50 riceverai 50€ bonus
-
Scusate ho bisogno del vostro aiuto
nel puntare 200€ per rollover Bet365 ho usato Dutcher e trovato Unibet come contropuntata, ho quindi fatto puntata da 200 € su Bet365 ma alla puntata di Unibet di 250€ mi ha rifiutato la puntata.
Ora come faccio per non trovarmi in [censored]? -
@rraffaele74 controlla i limiti di puntata che hai x quella partita...punta il massimo che puoi puntare su unibet e xil resto cerca un altro book che abbia quota uguale/simile e punti li la differenza.
-
@enzobascio89 dove vedo il limite puntata su Unibet?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet