Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
posso depositare solo 50 euro?
-
@susann196 volendo puoi farlo, riceverai in quel caso metà del bonus
-
@Chomp96 quindi riceverò lo stesso 50 euro?
-
@susann196 si, riceverai un bonus pari a quanto depositerai, se quindi ne depositi 50 riceverai 50€ bonus
-
Scusate ho bisogno del vostro aiuto
nel puntare 200€ per rollover Bet365 ho usato Dutcher e trovato Unibet come contropuntata, ho quindi fatto puntata da 200 € su Bet365 ma alla puntata di Unibet di 250€ mi ha rifiutato la puntata.
Ora come faccio per non trovarmi in [censored]? -
@rraffaele74 controlla i limiti di puntata che hai x quella partita...punta il massimo che puoi puntare su unibet e xil resto cerca un altro book che abbia quota uguale/simile e punti li la differenza.
-
@enzobascio89 dove vedo il limite puntata su Unibet?
-
-
@rraffaele74 pensandoci su unibet nn si può controllare immediatamente...devi provare ad abbassare la puntata finché nn te l accetta... Scendi progressivamente e vedi un po
-
@enzobascio89 @rraffaele74 in realtà il modo approssimativo per vedere i limiti c'è, ma richiede di avere 0€ o comunque pochi soldi sul conto. Si parte da cifre alte come 300€, e se ti dice che è necessaria l'approvazione manuale significa che il limite è più basso.
Quindi diminuisci fino a quando non ti dirà che il saldo è insufficiente, a quel punto sai che puoi scommettere quell'importo senza che passi per l'approvazione manuale.Ovviamente non puoi avere già nel conto tutto il saldo altrimenti rischi che ti prenda la giocata subito se non hai limite
-
@Davide grazie x la precisazione ma lui avendo già provato a puntare quell' importo (do x scontato che già abbia sul conto il saldo necessario x contropuntare) provando ad abbassare progressivamente la puntata arriverà a vedere il limite massimo x quella partita.. a sto punto in questo caso specifico dovrebbe fare così giusto?
-
@enzobascio89 ok se invece di puntare 250 € su Unibet ne ho puntati 50, per fare il calcolo di quanto dovrò puntare sul altro Book?
-
@enzobascio89 sì, nel suo caso specifico deve per forza andare per tentativi dato che ha già nel conto il saldo che non è riuscito ad piazzare
-
@rraffaele74 se hai trovato una quota uguale punti la differenza tra quanto dovevi contropuntare e quanto hai contropuntato... Se invece è meno, puoi impostare prima il calcolatore con le due quote (bet365 e unibet) e sistemi l importo in modo che la contropuntata ti dia 50€ (quello che hai puntato su unibet). Successivamente reimposti il punta punta inserendo come importo puntata (bet365) la differenza tra il totale e quanto impostato nel calcolatore precedente...poi inserisci la quota del secondo book e vedi quanto devi contropuntare.... Dovrebbe essere giusto come ragionamento... @Davide
-
@enzobascio89 sì è corretto
-
@enzobascio89 Grazie mille ragazzi...avevo iniziato a sudare...
-
Raga sfortunatamente ho vinto la prima puntata su bet365 ora mi ritrovo con quasi tutti i soldi sul book e poco su betfair come faccio a completare l'offerta se non posso prelevare?
-
@vonaseb non puoi prelevare, quindi non c'è altro modo che completare il rollover giocando a quota minima di 1,50 e rating alto. Puoi dividere le scommesse in importi minori, ma dovresti comunque avere a prescindere un budget sufficiente per giocare i 400€ residui a quota minima e rating alto. Giocando a quota 1.50-160 bastano 200/250€ su betfair
-
@Davide ma adesso per completare l'offerta devo azzerare il conto o scommettere altri 400€? Se si mica mi occorre depositarne altri 400?
-
@vonaseb devi solo scommettere 400€ dal saldo che hai già su bet365, non devi fare altri depositi. Al termine delle scommesse che concludono i 400€ scommessi a quota minima di 1.50 potrai prelevare tutto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet