Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Dopo la limitazione eurobet e william hill in meno di una settimana cerco il riscatto con questa benvenuto. Voglio scommettere 100 a quota 1,5 e bancare, e poi scommettere altri 100 ad una quota alta cercando perderla.
-
ciao, dopo aver cliccato su richiedi, in SERVIZI > AREA CLIENTI > OFFERTE > BONUS, si può subito piazzare la scommessa?
-
Questo post è eliminato! -
@oddsk22bet sì certo
-
buongiorno mi sto iscrivendo a Bet365 tuttavia seguendo il procedimento di istruzione mi chiede di effettuare il versamento subito dopo aver inserito i miei dati personali, è normale e devo procedere cosi o devo prima andare ad attivare il bonus come spiegato nella guida e poi effettuare il versamento di 100€?
-
@gab360 devi procedere come da guida, prima attivi il bonus e poi depositi
-
@davide buongiorno sono nuovo , ma se si vince la prima scommessa a quota alta , poi ci possono essere limitazioni se si vogliono puntare i 400 , 500 euro ?
-
@ingegnerenino in genere no, ma nulla ti vieta di fare scommesse di importi minori per raggiungere i 400€ mancanti. Puoi fare anche 4 scommesse da 100€ o 8 scommesse da 50€ o come preferisci
-
@davide grazie mille stasera provo questo bonus. Avevo solo questa paura
-
quando mi registro devo inserire qualcosa in "codice bonus"??
-
@philippe no, non inserire nulla. procedi passo passo come da guida
-
@anonymous ma posso depositare anche prima che il mio conto sia validato vero??
-
@philippe Sì certo
-
ma posso fare che prima gioco i miei 100 (a qualunque quota) e poi appena sblocco il bonus da 100 lo gioco a quota alta??
-
@philippe Sì, puoi fare anche così, nella guida abbiamo indicato la via più semplice. Devi però puntare il bonus subito dopo aver puntato il saldo reale. Non puoi attendere che la prima scommessa termini altrimenti non riuscirai più a giocare il bonus
-
ma il bonus non spunta.. che devo fare?? gioco comunque una partita con 100 euro?? poi in automatico capisce che voglio il bonus?? perche se vado nella sezione dei bonus spunta che devo ancora attivarlo (giocando prima 100 euro)
-
@philippe la richiesta del bonus andava fatta prima di piazzare la prima scommessa. non l'hai fatto?
-
@anonymous sisi l ho fatto.. ho cliccato su richiedi
-
@philippe allora il bonus è attivo nel tuo conto (anche se non lo vedi). appena piazzi una scommessa da 100€ vedrai che ti verrà accettata
-
io i miei 100 li ho scommessi a 1.25 e non a 1.5 minimo... forse per questo non ce l ho.. perchè non mi fa fare neanche la scommessa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet