[29 - 31 Gennaio] Netbet • Rimborso 5€ LIVE sulla Coppa Italia
-
AVVISO IMPORTANTE per tutti: ho chiesto in chat e mi hanno risposto che NON è necessario effettuare un deposito se si scommette con il saldo reale.
P.s. Comunque in ogni caso la guida non è stata fatta in maniera ottimale perché non è che bisognava 1)Prelevare tutto il saldo 2)Attivare l'offerta 3)Ridepositare 10€. Se uno aveva già saldo reale prelevabile e fosse necessario un deposito, si attivava l'offerta e si depositava e, indipendentemente dall'esito della qualificante si prelevava il tutto un'unica volta prima di scommettere il bonus.
-
@Nainggolan dai T&C (sebbene poco chiari):
- Le scommesse effettuate parzialmente o totalmente con somme provenienti da bonus o crediti residui non parteciperanno al ricevimento di ulteriori bonus. Sarà rimborsato esclusivamente un importo massimo pari al valore del deposito utilizzato per piazzare la prima scommessa.
- Per ricevere i bonus e necessario aver giocato i bonus precedentemente ricevuti. I bonus inferiori a 1 euro non potranno essere immediatamente utilizzati ma verranno aggiunti ai bonus successivamente accreditati. Non è possibile usufruire di più di un bonus per lo stesso deposito.
Siamo tutti d'accordo che Netbet scrive con i piedi i propri regolamenti, li cambia in corsa e non li fa leggere nemmeno ai propri operatori di chat. L'intento delle guide di Ninjabet però è di tutelare il più possibile l'utente in situazioni poco chiare, per questo abbiamo inserito di dover fare un deposito.
-
@Davide Sì , è vero, non sto dicendo che avete scritto una cavolata gigantesca, solo che nelle istruzioni numerate di Netbet c'era scritto:
- Clicca su Attiva Ora prima di iniziare a scommettere
- Piazza una scommessa LIVE in singola (quota minima 1.70) o in combo (quota minima 1.60 per selezione) di minimo 10€ sui match della Coppa Italia
- Ricevi un bonus di 5€* se la scommessa è perdente.
Non parlava esplicitamente di dover depositare così mi è venuto il dubbio e ho chiesto in chat.
-
@Ragnarr sì, per la qualificante ma non per il bonus che va scommesso semplicemente in modalità bonus a quota minima 1.85
-
@Nainggolan purtroppo netbet non è mai chiaro. Nemmeno nella benvenuto specifica chiaramente di convalidare il conto, ma se non lo fai prima di depositare non ti danno il bonus. La chat poi raramente è affidabile
-
Vediamo come saranno le quote live... spero un po' più decenti rispetto a quelle della promo del tennis.
Cit.
-
che dite stavolta non ci farà lo scherzetto netbet?
-
bah.. io ci provo però spero di vincerla perché non mi fido di netbet, al massimo avrò perdita qualificante
-
@omar di che scherzetto parli?
-
@omar ha detto in [29 - 31 Gennaio] Netbet • Rimborso 5€ LIVE sulla Coppa Italia:
he dite stavolta non ci farà lo scherzetto netbet?
Ti riferisci al ritardo nei prelievi dell'ultima promo?
-
Questo post è eliminato! -
[censored] che lento netbet un minuto ad accettare la scommessa...
-
@Mostro-lll della non ricezione del bonus
-
@killvegeta no proprio a non avere ricevuto il bonus
-
vale solo l'1x2?
-
funziona il ninjascanner con netbet?
-
@omar ha detto in [29 - 31 Gennaio] Netbet • Rimborso 5€ LIVE sulla Coppa Italia:
@killvegeta no proprio a non avere ricevuto il bonus
bestie selvagge che sono.
-
Posso depositare con paypal?
-
@uncharted non ancora
-
fatta, ho puntato il napoli profitto 3,17
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet