[scaduta] Benvenuto Scommettendo.it • deposita 200€ ricevi 100€ multipla
-
@Chomp96 facendo due calcoli per la bancata della quarta partita siamo sui 2000/2500 euro di liquidità disponibile, più tardi decido, grazie!
-
@IvanNinja82 oggi non riesco
-
Scusate cari ma non ho ancora capito bene come mai viene classificata come freebet se deposito 200 e ricevo un bonus di 100 da giocare in multipla è un semplice bonus; se avessi una freebet dovrei
- depositare 200 €
- giocare 100 € miei in rf 100/100
- se vinco sul sito ho già guadagnato, se perdo ho una rimborso di 100€
O no?
-
@Tinopolle97 è una freebet in quanto la loro assistenza ci ha detto che se si vince ad esempio giocandola a quota 20 si vincono 1900€ reali, e non 2000€, quindi se vorrai sfruttarla segui la guida
-
Ciao, quando scade questa?
-
@Gualtiero965 Hanno detto che domani cambiano t&c, non si sa se in meglio o in peggio
-
@unknown97 cacchio, se non avessi il rollover di planet. speriamo.
-
@Chomp96 Aaaaaah vengono accreditate solo le vincite nette quindi. Pardon, ero abituato alle freebet alla Unibet (scommetti con soldi tuoi e hai un rimborso del 100%)
-
@unknown97 scommettiamo??
-
@cinghialeansioso Guarda, ho visto parlare di questa benvenuto a 12h dalla sua uscita nelle peggiori bettole social che trattano matched betting, centinaia di persone si accaloravano per sapere come ricavarci qualche decina di euro, se dovessi andare a sensazione direi che peggiorerà.
La mia indole da ninja mi impedisce di scommettere quando so di perdere :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: -
@unknown97 pensa che io l'avevo vista casualmente il giorno prima della guida ma non l'ho potuta fare perché ho tutta la liquidità su PayPal mentre sulla carta pochi euro.. ho fatto la richiesta per spostare i soldi ma ancora nada. In pratica me la sono giocata..
-
@Monty27 io ho il tuo stesso problema..sei riuscito a prelevare con paypal depositando solo 10€ alla fine?
-
@cidiemme21 No alla fine ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che da mobile è disponibile il prelievo via bonifico e allora ho fatto così, chissà perchè da computer non c'è.. mah
Ricordati solo di mettere 1€ in meno rispetto alla cifra che vuoi prelevare perchè c'è 1€ di commissioni, se no ti dice saldo insufficiente -
RIP Scommettendo
abbiamo falciato un altro book -
@Nostradamus1503 fjjiiuuu fatta benventuo appena in tempo. Ora provo a giocare i 5E di bonus settimanali, se vedo problemi scappoooo
-
@Maradona ma sei marek?
-
io non ho capito come funziona il metodo alternativo, ho fatto una prova e mi ci vorrebbe circa 6000€ di liquidità per fare questa promo.
-
@fraske marek sta andando in cina
-
@manu187 dipende dalle quote che metti, prova con quote intorno al 2
-
@manu187 è finita questa promo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet