[Betstars] NFL Missione
-
-
@ninuz bel guaio non so che altri non quota i supplementari
-
@AsterAsterix william hill sotto il mercato tempi supplementari si no (ci punti la x li e l'1 o il 2 anche nel mercato testa a testa su qualsiasi altro book) o snai che quota sia l 1x2 sia le doppie chance, vedi tu quale ha le quote migliori adesso
-
@ninuz ti ringrazio non ci avevo minimamente pensato
-
-
Snai il mercato 1x2 rt non cosdera i supllemntari giusto?
-
@AsterAsterix affianco al mercato c'è un i che sta per informazioni. clicca li sopra e ti dirà cosa comprende quel mercato
-
Interessante come chiedendo chiarimenti sul mercato 1x2 alla chat di betstars continuino a ripetermi che l'esito è al termine dei tempi supplementari quando il pareggio lì, in partite dei playoff, non esiste ahahaha
-
@Megatron stesso problema avuto con eb, addirittura mi ha chiamato per spiegarmi la situazione
-
Scusate che differenza c'è tra l'X di 1x2nfl e overtime?
-
Scusate dove posso trovare le dc?
-
@AsterAsterix su snai
-
@PowerBetter85 devo controllare meglio allora
-
@AsterAsterix per capire se sono in linea con il profitto, a te quanto viene il range? a me a partire da un minimo di +3,8 e poi vari scaglioni a seconda del risultato .
-
@PowerBetter85 guarda le quote devo vedere in serata, appena le ho sotto mano ti dico
-
@PowerBetter85 quando l'ho simulata io più o meno eravamo li.
Una quota è cambiata, quindi forse si guadagna anche meno -
una doamnda ma i mercati p/f come li avete fatti a coprire che nel punta punta mi dice di dover puntare 1 euro?
-
@AsterAsterix punta 2 euro
-
@ninuz ma perdo una cofana di soldi cosi
-
@AsterAsterix ci perdi 1 euro in più se non termina x
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet