Consigli utili - Ridurre il rischio di venire hackerati e bannati dai book Gu@lt1
-
@Wolf90 accanimento? Ma sei serio? Si scherza
-
@Maradona perché dici?
-
@Gualtiero965 dai era ironico, siccome sei impegnato a scrivere guide, chiedevo se hai il tempo per guadagnare? su che guadagni sei questo mese?
-
@Maradona ok riformulo perché lo pigliate per il [censored]?
-
@Maradona ne ho scritte 2 e mezzo e non mi ha rubato molto tempo in realtà. Cmq gennaio circa 520.
-
@Wolf90 Immagino perché è divertente. Cmq se fatto senza cattiveria mi diverto pure io.
-
@Wolf90 perchè parli al plurale? io uno sono
-
@Gualtiero965 ha detto in Consigli utili - Ridurre il rischio di venire hackerati e bannati dai book:
@Wolf90 Immagino perché è divertente. Cmq se fatto senza cattiveria mi diverto pure io.
ma infatti che cattiveria ci dovrebbe essere? vedo che sei molto impegnato su queste guide e mi è venuto il dubbio che non avevi nulla da fare come MB
-
@Gualtiero965 confermo quanto detto dal @Cobra-Kai , anche a me richiede il codice ad ogni accesso ed uso Chrome, forse sarà perché non ho la password salvata? in ogni caso non mi pesa inserirlo ogni volta quindi no problem
Edit: non è vero, solo per Betfair uso Edge -
@Maradona In realtà è esattamente il contrario. Passando un sacco di tempo qui sul forum a leggere guide e commenti utili vari (devo ancora imparare un sacco di cose) ho colto un'oretta libera per cercare di ricambiare un minimo.
-
@Gualtiero965 ma sei sulla cinquantina come dice il nick?
-
@dende no dai lo stai perculando, si vede benissimo che è un ragazzino. Sarà appena maggiorenne
-
@Gualtiero965 complimenti davvero per la tua umiltà e il tuo saper "scherzare"...le brave persone come te fanno sempre bene ad una community piena di serpenti (nel nostro caso di @Cobra-Kai )
-
@Yusuke Bisogna spuntare il quadratino sotto quando si inserisce il codice dall'app google auth. Forse per quello non ti resta in memoria. Il fatto che la password principale e la username non siano salvate non penso c'entri.
Io lo troverei scomodo, se usi solo tu il browser è stra comodo.
-
@Marekele10 ironia prima di tutto nella vita grazie cmq, fa piacere.
-
@Marekele10 ha detto in Consigli utili - Ridurre il rischio di venire hackerati e bannati dai book:
@Gualtiero965 complimenti davvero per la tua umiltà e il tuo saper "scherzare"...le brave persone come te fanno sempre bene ad una community piena di serpenti (nel nostro caso di @Cobra-Kai )
Il è il peggiore
Comunque ho controllato @yusuke @gualtiero965 per i dispositivi che consideriamo attendibili non lo chiede più
-
@Maradona la mia era più una domanda volta ad essere un successivo complimento, poichè conosco molta gente che a 40 anni non sa nemmeno accendere un computer
-
@Nostradamus1503 cavolo, in realtà non ne avevo in programma, a sto punto mi toccherà tirar fuori qualcosa
-
@dende io ho 50 anni e lo so accendere. E sto imparando pure a fare MB
-
@Gualtiero965 e fanne un'altra
ho notato che stamattina ho ricevuto una mail da una sospettosa Laura Netbet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet