Guadagni di Gennaio 2019
-
@Juran88 lo vorrei tanto sapere pure io....sono mesi che leggo questa parola!!
-
+309,61 per il mese di gennaio ripartiti in:
-208,57 benvenuto
-20,77 esclusive
-39,96 ricorrenti
-23,83 slot
-16,48 surebet -
@Robin
Inizio pure io. Ci si aggiorna a fine febbraio. Taggami per farmi sapere come ti è andata -
@Jackal c
@Jackal ha detto in Guadagni di Gennaio 2019:
@Robin
Inizio pure io. Ci si aggiorna a fine febbraio. Taggami per farmi sapere come ti è andata
Certamente -
@Juran88 dal dizionario dei ninja:
magheggi: termine tecnico per indicare l'insieme di trucchi e strategie acquisiti dai ninja con l'esperienza.
quindi se applichi qualche tua strategia personale che ti permette di guadagnare più della guida ufficiale è un magheggio.
@Gardo e mo che hanno fatto i magheggi di male da dover essere censurati?
-
@Juran88
Sono trucchi più o meno legali che si usano per aggirare i limiti di guadagno imposti dal MB.
Inutile che chiedi esempi o altro. Come nessun mago ti svela il trucco delle sue magie, nessun matched better che usa dei magheggi ti dirà in cosa consistono. -
Ma come fate a fare cifre simili? io sono iscritta da 4 mesi circa, ho guadagnato bene con i bonus di benvenuto ma ho davvero difficoltà con le ricorrenti. Inoltre vedo che molti di voi riescono a guadagnare anche dal casinò. Qualcuno mi può aiutare?
-
questo mese chiudo piu' basso del solito, 350 circa con 1 brutto errore da 105 euro, limetato su wh, bwin, unibet.
non mi lamento l'importante e' portare qualche soldo a casa perdendoci poco tempo -
@bonix7
Il tempo è l'aspetto fondamentale di questi ultimi mesi di MB. Il guadagno ormai è andato e non torna più... -
@manu83 leggi le guide della community, le varie discussioni del forum, controlla la sezione "offerte che non sono su ninjabet"
Potresti trovare delle belle cose -
-
+155€ in gran parte dovuti alla benvenuto di goldbet, non sono stato molto attivo e ho fatto solo qualche ricorrente (non che ce ne fossero chissà quante questo mese)
-
+245, ormai è la mia media mensile
-
@AleNinja ha detto in Guadagni di Gennaio 2019:
Questo mese ho fatto solo 10€, - 20 euro abbonamento sto sotto di 10€ schifo!1!!!1!11!!
qualcosa non va
-
@frak92 ha detto in Guadagni di Gennaio 2019:
+155€ in gran parte dovuti alla benvenuto di goldbet, non sono stato molto attivo e ho fatto solo qualche ricorrente (non che ce ne fossero chissà quante questo mese)
@Gric ho trovato il tuo sosia
-
@moseppe93 e se invece fosse multiaccount
-
@3Isabel0 ha detto in Guadagni di Gennaio 2019:
@Gardo e mo che hanno fatto i magheggi di male da dover essere censurati?
perchè suonano male,
scrivete "ottimizzazione dei guadagni grazie all'esperienza da ninja"
sembra meno truffaldino così -
@dende male, propongo il ban istantaneo qua
-
@tsunamimario com’è andato questo mese?
-
Buoooonasera!
Un brutto errore a inizio mese più sfighe varie/disattenzioni mi hanno gambizzato...Chiudo con un +35,73...Pazienza!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet