Guadagni di Gennaio 2019
-
@Juran88
Sono trucchi più o meno legali che si usano per aggirare i limiti di guadagno imposti dal MB.
Inutile che chiedi esempi o altro. Come nessun mago ti svela il trucco delle sue magie, nessun matched better che usa dei magheggi ti dirà in cosa consistono. -
Ma come fate a fare cifre simili? io sono iscritta da 4 mesi circa, ho guadagnato bene con i bonus di benvenuto ma ho davvero difficoltà con le ricorrenti. Inoltre vedo che molti di voi riescono a guadagnare anche dal casinò. Qualcuno mi può aiutare?
-
questo mese chiudo piu' basso del solito, 350 circa con 1 brutto errore da 105 euro, limetato su wh, bwin, unibet.
non mi lamento l'importante e' portare qualche soldo a casa perdendoci poco tempo -
@bonix7
Il tempo è l'aspetto fondamentale di questi ultimi mesi di MB. Il guadagno ormai è andato e non torna più... -
@manu83 leggi le guide della community, le varie discussioni del forum, controlla la sezione "offerte che non sono su ninjabet"
Potresti trovare delle belle cose -
-
+155€ in gran parte dovuti alla benvenuto di goldbet, non sono stato molto attivo e ho fatto solo qualche ricorrente (non che ce ne fossero chissà quante questo mese)
-
+245, ormai è la mia media mensile
-
@AleNinja ha detto in Guadagni di Gennaio 2019:
Questo mese ho fatto solo 10€, - 20 euro abbonamento sto sotto di 10€ schifo!1!!!1!11!!
qualcosa non va
-
@frak92 ha detto in Guadagni di Gennaio 2019:
+155€ in gran parte dovuti alla benvenuto di goldbet, non sono stato molto attivo e ho fatto solo qualche ricorrente (non che ce ne fossero chissà quante questo mese)
@Gric ho trovato il tuo sosia
-
@moseppe93 e se invece fosse multiaccount
-
@3Isabel0 ha detto in Guadagni di Gennaio 2019:
@Gardo e mo che hanno fatto i magheggi di male da dover essere censurati?
perchè suonano male,
scrivete "ottimizzazione dei guadagni grazie all'esperienza da ninja"
sembra meno truffaldino così -
@dende male, propongo il ban istantaneo qua
-
@tsunamimario com’è andato questo mese?
-
Buoooonasera!
Un brutto errore a inizio mese più sfighe varie/disattenzioni mi hanno gambizzato...Chiudo con un +35,73...Pazienza! -
@3Isabel0 ha detto in Guadagni di Gennaio 2019:
@Gardo e mo che hanno fatto i magheggi di male da dover essere censurati?
Semplicissimo, significa lanciare il sasso e nascondere la mano.
L'impressione che dà chi scrive cose del genere è far sentire "stupidi" buona parte degli utenti che non riescono a raggiungere certi risultati, visto che poi non viene spiegato come si sono ottenuti questi risultati.
Se vi serve qualcuno con cui vantarvi, vi lascio il mio numero e scrivete a mep.s. so che non si possono lasciare contatti
p.p.s. non scrivo queste cose perché sono invidioso, anche perché guadagno di più -
@moseppe93 Lascia stare, oltre a lui ne avevo beccato un altro tempo fa, mi sa che dovrò mettere il copyright
-
@Gardo però poi basta scrivere magh€ggi
-
@ilgrandepupas ha detto in Guadagni di Gennaio 2019:
@Gardo però poi basta scrivere magh€ggi
La persona che pensa di scrivere una cosa del genere deve avere qualche problema per me
-
@Robin ha detto in Guadagni di Gennaio 2019:
Devo ancora iniziare, finora ho utilizzato solo quelle postate sul forum e ( lo confesso) quelle del dutcher escludendo i campionati improbabili... Prossima settimana conto di provare inizialmente con l abbonamento mensile
tagga anche me. sto valutando altri servizi, vediamo come è andata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet