Guadagni di Gennaio 2019
-
@moseppe93 Lascia stare, oltre a lui ne avevo beccato un altro tempo fa, mi sa che dovrò mettere il copyright
-
@Gardo però poi basta scrivere magh€ggi
-
@ilgrandepupas ha detto in Guadagni di Gennaio 2019:
La persona che pensa di scrivere una cosa del genere deve avere qualche problema per me
-
@Robin ha detto in Guadagni di Gennaio 2019:
Devo ancora iniziare, finora ho utilizzato solo quelle postate sul forum e ( lo confesso) quelle del dutcher escludendo i campionati improbabili... Prossima settimana conto di provare inizialmente con l abbonamento mensile
tagga anche me. sto valutando altri servizi, vediamo come è andata
-
@moseppe93 troppo lungo, per il prossimo mese mi farò venire in mente una sigla adeguata
@Gardo grazie per avermi spiegato il tuo punto di vista. Io personalmente quando ho iniziato a leggere dei magheggi più che sentirmi stupida mi sono sentita incuriosita e mi ha spinto a trovare i miei magheggi. Magari non sono i tuoi, quelli di yiyang di dado o degli altri mostri sacri del club ma funzionano. Come l'ho fatto io, che fino a ottobre avevo una media sotto ai 300€ di guadagno mensile lo può fare chiunque. Quindi si magari si può vedere come una provocazione, ma non per questo è per forza malvagia.
-
@NinjaBeppe le maggiorate dove?
-
@3Isabel0 ha detto in Guadagni di Gennaio 2019:
@moseppe93 troppo lungo, per il prossimo mese mi farò venire in mente una sigla adeguata
@Gardo grazie per avermi spiegato il tuo punto di vista. Io personalmente quando ho iniziato a leggere dei magheggi più che sentirmi stupida mi sono sentita incuriosita e mi ha spinto a trovare i miei magheggi. Magari non sono i tuoi, quelli di yiyang di dado o degli altri mostri sacri del club ma funzionano. Come l'ho fatto io, che fino a ottobre avevo una media sotto ai 300€ di guadagno mensile lo può fare chiunque. Quindi si magari si può vedere come una provocazione, ma non per questo è per forza malvagia.
Ma anche per me funziona così, semplicemente la maggior parte degli utenti non ha questa idea. Io ti ho solo detto come, secondo me, viene visto chiunque parli di magheggi e simili senza poi spiegare altro. Poi ognuno fa come vuole
-
per guadagnare così tanto fate sciurbet?
-
@Nostradamus1503 come ?
-
chiudo gennaio con un + 377, che per essere ninja da meno di 3 mesi, danno soddisfazione!
-
@Gardo ha detto in Guadagni di Gennaio 2019:
@ilgrandepupas ha detto in Guadagni di Gennaio 2019:
La persona che pensa di scrivere una cosa del genere deve avere qualche problema per me
-
200+ meglio del mese scorso!
Sono consapevole del fatto di limitarmi al forum e alle ricorrenti e quindi non posso sperare di andare oltre ma vabbene cosi' purtroppo ho altre cose da portare avanti..
Grazie come sempre a tutti e speriamo che la giostra Durii!! -
@yiyang scusa amico ninja 105€ appena aggiornato il foglio excel
-
- +274, non male tutto sommato
@Nostradamus1503 sciurbet mi ha fatto pensare subito a qualcosa del genere:
-
@yiyang dicci solo se hai frantumato nuovamente il muro dei 2k... sei il nostro punto riferimento che si può fare sempre meglio!
-
@giadagiada si sono nuovo e vorrei provarle
-
@Nostradamus1503 ha detto in Guadagni di Gennaio 2019:
per guadagnare così tanto fate sciurbet?
si dice shurebet inniorante
-
@Nostradamus1503 haahaha no scusa non hai capito, in milanese gli sciuri sono degli anziani distinti, quelle che intendi tu sono le SUREbet :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@giadagiada ti sta perculando :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@moseppe93 hahahah che figura da babbea :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
EDIT: ma perchè questa moda di cambiarsi le targhette? Io sono notoriamente svampita e quindi finisco per spiegare ad uno con 2k voti come si scrive surebet... abbiate pietà di me
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet