[scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]
-
pensavo fosse necessario il codice coupon, invece no; fatto!! grazie 1000!!!
-
come faccio a selezionare il bonus dei due euro per puntarlo e poi bancarlo su betfair? dove lo vedo sul sito?
-
@coolcoroglio Io ho giocato le qualificanti per la settimana prossima ed ora nel programma vedo anche i 1100 nuovi che per ora nel saldo non compaiono. Li accrediteranno entrambi la settimana prossima secondo me.
-
io ho ricevuto adesso, quelli della settimana scorsa, sono lenti, ma sembra che accreditano i punti
-
@guidmont una volta richiesto dai punti, arriva in qualche ora e lo vedi dal menù bonus di sisal. Poi viene preso in automatico per la tua prossima scommessa
-
@ls11 probabile
-
Scusate ma non riesco a capire come si riscatta questo bonus. Quando vado nello Store e clicco su "Bonus Cash Scommesse 2 €" mi si apre una finestra che indica "Livello Vip Betting richiesto: da Promessa in su" (che a quanto leggo è il livello che ti assegnano subito); in basso c'è un bottone con scritto "Accedi per richiedere subito il premio", ma cliccandolo non accade nulla.
-
@better841 stai andando sullo store dopo aver fatto l'accesso al tuo conto sisal?
-
@claudio-ninjabet Certo.
-
A me risultando ricevuti, ma non compaiono nei punti. Anche voi?
-
Si @ginogonza anche a me. In chat continuano a dirmi che mi verranno accreditati a breve. Non ha una logico lo so
-
Ma secondo voi in che giorno conviene scommettere? Cioè se scommetto la domenica il bonus vale per la settimana successiva?
-
@alez1988 Sì, la settimana di riferimento e refertazione va fino alla domenica. In generale conviene però levarsi il pensiero appena si trovano buoni rating, ridursi all'ultimo non è mai una buona soluzione
-
@claudio-ninjabet nella guida è riportato che le 5 scommesse devono essere piazzate su eventi che si concludono entro la domenica, ma nel regolamento del bonus non trovo questa indicazione. Da T&C valgono anche scommesse piazzate fino alla 23.59 della domenica. Non dico questo per fare il pignolo ma per capire se è il caso che li contatti visto che il bonus questa settimana non si è visto (ancora c'è domani) ed in effetti ho scommesso su gare che si concludono la prossima settimana. Spero di essermi spiegato. Grazie
-
@willygames è scritto così in via del tutto cautezionale, poichè i T&C non sono chiari e se chiedi all'assistenza sisal al 50% ti dicono cose non vere, per cui scommettendo su partite della settimana si è sicuri al 100% di ricevere i punti.
Il ritardo nell'accredito dei punti c'è stato anche in passato, verranno dati sicuramente, ma puoi sentire la chat cosa ne pensa -
@davide Grazie
-
ragazzi, anche a me risulta, che mi hanno accreditato 1.100 punti il 17/1 e altri 1.100 il 21/1.
Ma vi posso assicurare che nulla è stato aggiunto al mio saldo.
Ho contattato la chat e dicono la solita storia che arriveranno, ma avere già 2 settimane indietro e dover iniziare la terza inizia a darmi fastidio, che consigliate di fare? -
Salve, io ho un problema; ho smesso di fare questa promozione perchè, dopo aver giocato per la prima volte 5x2 mi hanno accreditato 2€ che però sostenevano potessero essere utilizzati solo nelle lotterie o convertiti nella sezione shop (ma non potevano diventare 2€ perchè avevo tipo 600 punti e ne serviano 1100). Avete riscontrato questo problema?
-
@elias i Sisal Points devi ogni volta decidere tu in cosa convertirli. sicuro di non averli per errore converti in bonus lotterie?
-
@elias il bonus lotterie è stato un bonus aggiuntivo che hanno accreditato randomicamente a diversi utenti nei giorni passati, non ha alcuna relazione con questo bonus, dato che va rischiesto in sisal points (e sono questi che vengono effettivamente accreditati da sisal, poi sta a te entrare nello store, canale scommesse sportive, e riscattare il bonus da 2€ per le scommesse)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet