[scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]
-
@fededoudou puoi usare il bonus per qualificarti alla settimana successiva, tuttavia dovrai sempre fare 5 scommesse. (es. 1 scommessa con il credito bonus e 4 scommesse con il saldo reale)
-
@davide si, intendevo proprio questo! Grazie!
-
Scusate la partita su cui avevo giocato le 5 multiple da 2€ è stata sospesa. Sapete come funziona ora?
-
@wanax25 perchè multiple? puoi giocarli in singola tranquillamente. Il regolamento dice che le 5 scommesse devono essere refertate entro domenica. Generalmente se una partita viene sospesa il book si prende 72 ore prima di restituirti l'importo se l'evento non si disputa entro le suddette 72 ore. Dovresti chiedere alla chat di sisal se nel caso le refertassero entro domenica, valgano lo stesso come qualificanti al bonus anche se rimborsate
-
ho scommesso in singola ho sbagliato a scrivere! Ora chiedo vediamo che dicono
-
@claudio-ninjabet ho sbagliato a scommettere, ne ho fatta una da due e la successiva da 3, cosa faccio? (dovevo farne 5 da 2 lo so) ho già bancato i 10 euro su betfair
-
@robertmclngn hai effettuato due scommesse, una da 2€ e la seconda da 3€, ho capito bene? E hai già bancato i 10€ su Betfair?
Piazza altre 4 scommesse da 2€ l'una e banca la parte restante che ti indica il calcolatore (ovviamente dovrai inserire 13€ nell'Importo Puntata del calcolatore)
-
Se erroneamente ho scommesso oggi (domenica) 5x2€ una partita di domani (lunedì) e dopo essermi accorto, ho scommesso anche 5x2€ una partita di oggi. Sono qualificato sia per il bonus che riceverò la prossima settimana, sia per il bonus che riceverò la settimana ancora dopo. Corretto?
-
@gardo per il bonus di questa settimana sicuramente ti sei qualificato. Per quello della settimana dopo non ne sono sicuro, i termini dicono che devi piazzare 5 scommesse ogni settimana.
"Il bonus di 2€ sarà erogato in Sisal Points (1.100 Sisal Points). Concorrono all'ottenimento del secondo bonus, le scommesse sportive effettuate tra lunedì alle ore 00.00.01 a domenica alle 23.59.59 Non importa il giorno in cui apri il conto ed effettui la prima scommessa. Se ti registri di sabato e tra sabato e domenica convaliderai almeno 5 scommesse sportive la settimana successiva ti accrediteremo il bonus. Scopri come convertire i tuoi Sisal Points in bonus all'interno del Programma Fedeltà."
-
Va bene grazie, nel dubbio le rifaccio. Alla fine ho perso pochi centesimi
-
Ciao scusate la domanda che magari è già stata fatta, ma per la prima scommessa 5x2€ posso usare 10 dei 20€ del bonus benvenuto?
-
@banonnobanana certo, puoi usare credito bonus per qualificarti
-
@anonymous grazie!
-
Ragazzi senza che mi legga 115 post, due domande:
i punti fedeltà dopo quanto scadono?
posso accumularli invece di chiedere 2 euro ogni settimana?
consigliate quest'ultima operazione?Grazie a tutti.
-
ok ho ricevuto i 2€ di bonus adesso devo rifare dinuovo 5 scommesse uguali di 2€ giusto? o devo aspettare che si finisca la scommessa che ho piazzato col bonus di 2€?
-
@machi seguo
-
@machi fossi in te li richiederei subito per togliermi il pensiero. Hanno comunque una lunga scadenza.
@ninjagmail puoi procedere anche già da ora con il piazzare le 5 partite da 2€
-
Da un lato è vero, però accumulando potrei pensare di ottenere premi migliori no?
Cioè con tipo 1000 punti fedeltà prendo 2€ ma con 4000 ne prendo 5€ o na cosa simile mi pare. -
@machi i punti sono esattamente proporzionali, basta che ti fai un calcolo per sapere quanto vale 1€ comunque scadono a gennaio 2018 mi pare.
-
mmm e la differenza tra fare una scommessa bonus di 2€ ogni settimana e farne una a fine 2018 quale potrebbe essere alla fine? commissioni mi pare che non se ne prendono o no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet