[scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]
-
Ciao
Sono da tre settimane che gioco per ricevere i 2 euro
Ma non lì ho mai ricevuti
Ho scaricato i punti
Ma niente bonus -
@demarco1976 contatta la loro assistenza, perché se hai ricevuto i punti devi riuscire a convertirli in bonus scommesse
-
Ok
Provo -
Buonasera a tutti.. ho giocato le 5 partite ma i sisal points non mi sono stati conteggiati.. nel senso che vedo 1100 +500 ma la somma da 515
-
@hypercri89 ciao, i sisal points arrivano di giovedì nel credito dei punti
-
@davide ha detto in [settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]:
@hypercri89 ciao, i sisal points arrivano di giovedì nel credito dei punti
Ah ok, pensavo arrivassero di lunedì! Allora aspetto.. grazie
-
qualche domanda:
- ma nel vostro profit tracker voi mettete 5 righe per ogni puntata da 2€ oppure ne compilate solo una da 10€?
- chi mi può spiegare il vantaggio di rigiocarsi i 2€ di bonus rispetto al giocare sempre 10€ nostri? (quindi fare 8€ nostri + 2€ bonus)...e nel profit tracker come lo mettete? 8€ pagato + 2€ bonus in 2 righe separate?
Grazie
-
@alligator no, metto solo una riga complessiva in cui segno la puntata totale. Il vantaggio è che giocando ogni settimana 2 euro bonus sui 10, perdi meno dalla qualificante! E come dici tu metti 8 in pagato e 2 in bonus, è tutto torna. Io in genere però accumulo i Sisal point per sbloccare i bonus da 5, ma solo per comodità
-
@davorum ma allora perchè nella guida c'è scritto di giocare il bonus normalmente in modalità BR?
è solo una questione di "praticità", nel senso che si fa prima facendo come fate voi 8+2, oppure si perdono proprio meno soldi per strada? -
@alligator no si perdono proprio meno soldi!! (Che è qualche centesimo ma visto che il bonus è di 2 euro, in termini relativi ha comunque un certo peso) in questo modo infatti scommetti 2 euro in meno che sono 2 euro tuoi su cui avresti tendenzialmente una perdita
-
@davorum è come se stessi già convertendo il bonus utilizzandolo per la qualificante della settimana successiva in pratica? scusa ma sono agli inizi
però poi vorrei capire il guadagno finale, probabilmente comincerò a capirlo dal profit traker, una volta fatta più volte questa offerta settimanale... -
@alligator sì, ottimizzi i guadagni perchè invece di giocare 10€ per qualificarsi e 2 per convertire il bonus, usi direttamente 8+2 e prendi due piccioni con una fava. Il guadagno finale in pratica è come se convrertissi 2€ a rating del 100%, quindi è dato da 2€ - perdita qualificante giocando 10€
-
@davide grazie gentilissimo
-
Ho ricevuto 3000 sisal points con codice SBM ROMA LIV 0205; qualcuno sa a cosa siano dovuti?
-
@deanwinchester hai partecipato a qualche promozione per caso? se chiedi alla loro chat ti dicono esattamente a cosa fanno riferimento
-
@anonymous No, ho piazzato semplicemente le classiche 5x2 su Roma v Liverpool. Avevo pensato a contattarli in chat ma non volevo fare quello che li contatta per ogni minima cosa. Li terrò e zitto. Grazie :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
Ciao a tutti... settimana scorsa come da manuale ho fatto 5 puntate identiche (stessa partita) da 2 euro per ricevere la settimana successiva 2 euro in punti bonus 1100.
Ad oggi però non mi hanno accreditato nulla di questi 1100 punti (siamo a martedì). E' normale che debbano ancora essere accreditati? Grazie -
@spina è capitato in passato che li abbiano accreditati anche di giovedì, per cui attendi
-
@Anonymous grazie!
-
Ragazzi è possibile che mi abbiano annullato i 534 sisal points che avevo settimana scorsa e che non mi abbiano accreditato i 1100 di questa settimana?? ora nel programma fedeltà mi ritrovo 0 sisal points...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet