[scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]
-
allora questa fase2 da oltre 1 mese che avevo finito fase1 l'avevo proprio dimenticata .... praticamente ho perso 5 settimane
quindi oggi posso depositare 10 e fare 5 scommesse uguali da 2€ che terminano entro domenica 20/05 e indicativamente ricevo 2€ entro mercoledi 22/05 ....e poi ricominciaio il giro. -
@dadoo sì puoi farlo, riceverai i punti approsimativamente il giovedì però, dopo dovrai riscattarli con un bonus di 2€ come indicato nella guida
-
@davide ha detto in [settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]:
@dadoo sì puoi farlo, riceverai i punti approsimativamente il giovedì però, dopo dovrai riscattarli con un bonus di 2€ come indicato nella guida
ok fatto 5x2€ identiche a quota anche bassa
quindi sostanzialmente il primo bonus lo sbloccherò come da guida giovedi 24/05 ? -
@dadoo esattamente
-
i 1.100 punti scadono o li posso accumulare per qualche settimana per prendere il bonus da 5€?
-
@micheleas puoi anche accumularli, ma il guadagno lo ottimizzi utilizzandoli ogni settimana all'interno delle qualificanti
-
È possibile fare le 5 puntate anche su eventi Tennis?
-
si possono usare 8€ bonus e 2€ reale?
-
@cignolo1988 Certo
-
@deanwinchester thanks
-
Posso giocare le partite del tennis?
-
@ninjapedro si
-
ma le scommesse possono essere piazzate la settimana prima??
-
@elias in che senso?
-
@anonymous la scorsa settimana ho piazzato 3 scommesse che terminano questa settimana; visto che non erano valide per la settimana scorsa mi chiedevano se valessero per questa!
-
@elias chiedi per sicurezza conferma alla loro assistenza
-
giusto per conferma: se uno salta delle settimane può comunque continuare a usufruire dell'offerta, ma le settimane in cui non ha giocato sono da considerarsi ormai "perse", oppure può sempre giocarlo per 50 settimane?
-
@alligator perdi le settimane non giocate, sono 50 e non più di 50 settimane dalla registrazione
-
Ho pochi soldi in bonus, ma li ho, volevo puntare 2 euro che ho e mi appare
LA TUA SCOMMESSA NON È ANDATA A BUON FINE
Il saldo del conto è insufficiente per finalizzare questa giocata.Cosa significa?
Se ho un saldo bonus superiore non posso giocarlo? mi hanno limitato? -
@fedem4 probabilmente il bonus che hai non vale per le scommesse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet