[scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]
-
@lepre56 Certo ma giocandoli settimana in settimana, insieme alla qualificante, ottimizzi il guadagno.
-
@deanwinchester non sono d'accordo, secondo me meglio accumularli perché se per esempio prendi un bonus scommesse da 20 ti servono 10.500 punti invece che 11.000, per il bonus scommesse da 100 servono 50.000 invece che 55.000, con un risparmio di 5.000 punti
-
@chopin quel bonus lo puoi riscattare solo se sei di un livello vip alto. Di base puoi avere solo bonus da 2€ e 5€
-
@davide certo, ma sono livelli raggiungibili, questo mese ho raggiunto il livello necessario per sbloccare il bonus da 20, non mancherebbe molto a salire ancora di livello, peccato che a fine mese i punti vip si annullano...
-
@davide Ciao,
scusa l'ennesima stupida domanda, ma posso anche scommettere i 2 euro di bonus per una scommessa e le altre 4 da due euro su un'altra vero? L'importante è fare 5 scommesse vero? -
@ninogipsi certo
-
@anonymous Grazie mille
-
scusate ma questa settimana i 1100 punti sisal mi dice che sono convertibili in 2€ solo per scommesse che riguardano le lotterie.
e' successo a qualcun'altro? -
@mimmoster devi entrare nello store delle scommesse e acquistare il bonus cash scommesse
-
ragazzi scusate la domanda, magari l'avete gia detto
ma si puo fare anche con il tennis la 5 x 2 Euro??
GRAZIEEE -
@marwinde sì
-
Sabato ho fatto la qualificante su un match di tennis che doveva essere svolto domenica ma è stato rimandato ad oggi. Visto che non ho scommesso su un match che si è concluso entro la mezzanotte di domenica questo vorrà dire che questa settimana non riceverò il bonus?
-
@scurenza Chiedi all'assistenza per sicurezza, abbiamo indicato entro domenica per praticità, ma potrebbe essere valida comunque
-
I punti sono accreditati per settimana dalla registrazione o settimana solare? Giusto per sapere se devo chiedere informazioni in chat o attendere ancora qualche giorno per riceverli
EDIT: cercando nel forum vedo che spesso sono in ritardo, per ora aspetto -
@rickz28 settimana solare, quindi Lunedì-Domenica
-
Si può giocare anche il tennis?
-
@lepre56 sì
-
@Anonymous non mi apre la pagina per bancare la partita "Tallinna Kalev v FCI Levadia Tallinn" gioca alle 19.30
-
-
la scommessa deve essere refertata entro la fine della settimana, o basta giocarla entro la fine della settimana ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet