[scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]
-
@davide ha detto in [scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]:
@tenebra verrà rimborsata entro 72 ore, tuttavia per sicurezza è meglio se ne fai un'altra per questa settimana (sempre divisa in 5 scommesse)
ok grazie per il consiglio
-
@Gabrieca88 , se non hai bisogno di liquidità puoi tenere i punti (non hanno scadenza). Fai attenzione quando li trasformi in bonus, accertati di usare la sezione scommesse. Capita spesso che Sisal metta accanto ai punti la conversione in bonus carte o slot.
-
Nessuna scadenza, inoltre hai un miglior rapporto punti/cash convertendo bonus da 20 o più.
-
c'è un modo pratico per capire quanti bonus settimanali rimangono da qualificare?
-
@fracassoletibie risali alla data di registrazione e conta dal calendario le settimane
-
si puó giocare saldo bonus ??
-
@speramobbene Ai fini della qualificante? Certo.
-
@deanwinchester sisi, quindi posso tranquillamente fare un 5x2€ con 10€ bonus
-
@speramobbene Si, puoi
-
scusate la domanda...ma ho accumulato più di 3000 punti e quindi posso prendere 5 euro di bonus
al fine della promozione va bene se gioco 5 euro di bonus e 5 reali?
-
@lepre56 certo
-
@davide la vedo dura
-
@protec20 anche lui la vede dura ormai, dato che non è nemmeno registrato a Ninjabet, anzi, non vedrà più nulla da ora
-
@davide bannato?!?!?!
-
Scusate per la domanda:
la settimana passata io ho una giocata il 18, e per completare questa settimanale ho fatto altre 4 scommesse da 2€ qualche giorno dopo. Dovrei essermi qualificato per i 1.100 sisal points, dico bene?
Chiedo perchè non li ho ancora avuti, e anche negli ordini quello di questa settimana non risulta (l'ultimo è 19/06) -
@pietro96 non so se il probema è tuo o di sisal.....anch'io ancora senza i sisal points accreditati....quando di solito il martedì pomeriggio arrivavano puntuali
-
Era un problema di Sisal. Adesso accreditati tutto regolare. Grazie
-
@pietro96 si...hanno risolto adesso...fino a 15 minuti fa non faceva neanche accedere al programma fedeltà
-
il bonus riguarda il numero di scommesse in una settimana giusto? Avendo partecipato all'ultima ricorrente (tripla sui mondiali), mi bastano 4 scommesse da due euro?
-
@sim2704 sì esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet