[scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]
-
@pandan assolutamente sì
-
@isella53 ha detto in [scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]:
@davide ciao, sì, mi sono iscritta il 19/2/18 e dopo il bonus benvenuto ho fatto la prima giocata della fase2 il giorno 8/3/18 su una partita del 9/3/18. Mi tornano 18 settimane di fase2, o al massimo 20 dall'iscrizione. Ora vedrò cosa succede al 50MNT... forse dovrò scrivere all'assistenza. Mi sembrava di avere capito che erano 50 settimane dall'iscrizione?
Anche a me compare 49 MNT ma sono tipo alla 20esima settimana. Credo che 49 MNT sia il conteggio settimanale di sisal da quanto è partita questa promo (cioè agosto 2017), numero che non coincide obbligatoriamente con le nostre settimane di riferimento dall'iscrizione.
-
Buongiorno a tutti,
anche a me segnala BET SPORT 120 49MNT, però praticamente non ho ricevuto i punti. Come è possibile? Tra l'altro mi dice che li ho ricevuti il 24 ma non ci sono. -
@ninogipsi a volte succede che i punti vengono dati ma non vengono visualizzati, solitamente all'inizio della settimana successiva la situazione si aggiusta
-
Confermo che anche a me risulta MNT49, ma sono alla 43esima settimana. Credo, e spero, che come indicato da qualcuno siano le settimane da quando la promo è iniziata sul sito.
-
ho chiesto in chat, mi hanno confermato che è una numerazione interna che non c'entra con le nostre benvenuto
-
l'evento su cui scommettere deve terminare entro domenica?!?!?
-
@protec20 trovi la risposta nel punto 2 delle istruzioni
-
stranamente oltre a non aver ricevuto i punti, non compaiono neanche nell'estratto conto che in genere si aggiorna prima del saldo.
Qualcuno ha ricevuto qualcosa? -
no ancora niente, di solito il mercoledì arrivavano
-
Nemmeno io,ancora nulla...Però,se non ricordo male,a inizio mese,c'è sempre qualche problema di ritardo
-
oggi mi hanno detto che entro domenica gli accreditano
-
Anche a me questa settimana ancora niente...
La qualificante per la settimana prossima l'avete comunque già fatta o aspettate che arrivino i punti? -
Ciao a tutti, sto facendo la benvenuto parte due 5x15 ricevi 15.
Se ho letto bene saranno tre bonus da 5 a settimana. Come si giocano? Quota minima o no? One shot o rollover? -
@alex_ariete Ciao, per la benvenuto 5x15 stai seguendo una guida diversa, se clicchi su "domande? Vai alla discussione" trovi la discussione ufficiale riguardo a quell'offerta. Ogni offerta ne ha una diversa ed è preferibile fare le domande nel posto giusto per non generare confusione agli altri utenti
-
@davide ha detto in [scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]:
@alex_ariete Ciao, per la benvenuto 5x15 stai seguendo una guida diversa, se clicchi su "domande? Vai alla discussione" trovi la discussione ufficiale riguardo a quell'offerta. Ogni offerta ne ha una diversa ed è preferibile fare le domande nel posto giusto per non generare confusione agli altri utenti
Scusa, non trovavo la discussione giusta. Elimina pure il mio post
-
@melvins In teoria sarebbe meglio aspettare il bonus da usare come parte della Qualificante,ma io ho scommesso lo stesso
-
per questa benvenuto le 5 qualificanti possono essere piazzate tutte col bonus o almeno una con saldo reale?
-
@planc7 puoi farle anche tutte con bonus
-
Ragazzi buongiorno, la settimana scorsa ho piazzato 5 scommesse sulla stessa partita da 2-5-5-5-50. QUesta settimana però non mi sono stati accreditati i 1100 punti. Chiedo informazioni in chat?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet