[scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]
-
Buongiorno a tutti,
anche a me segnala BET SPORT 120 49MNT, però praticamente non ho ricevuto i punti. Come è possibile? Tra l'altro mi dice che li ho ricevuti il 24 ma non ci sono. -
@ninogipsi a volte succede che i punti vengono dati ma non vengono visualizzati, solitamente all'inizio della settimana successiva la situazione si aggiusta
-
Confermo che anche a me risulta MNT49, ma sono alla 43esima settimana. Credo, e spero, che come indicato da qualcuno siano le settimane da quando la promo è iniziata sul sito.
-
ho chiesto in chat, mi hanno confermato che è una numerazione interna che non c'entra con le nostre benvenuto
-
l'evento su cui scommettere deve terminare entro domenica?!?!?
-
@protec20 trovi la risposta nel punto 2 delle istruzioni
-
stranamente oltre a non aver ricevuto i punti, non compaiono neanche nell'estratto conto che in genere si aggiorna prima del saldo.
Qualcuno ha ricevuto qualcosa? -
no ancora niente, di solito il mercoledì arrivavano
-
Nemmeno io,ancora nulla...Però,se non ricordo male,a inizio mese,c'è sempre qualche problema di ritardo
-
oggi mi hanno detto che entro domenica gli accreditano
-
Anche a me questa settimana ancora niente...
La qualificante per la settimana prossima l'avete comunque già fatta o aspettate che arrivino i punti? -
Ciao a tutti, sto facendo la benvenuto parte due 5x15 ricevi 15.
Se ho letto bene saranno tre bonus da 5 a settimana. Come si giocano? Quota minima o no? One shot o rollover? -
@alex_ariete Ciao, per la benvenuto 5x15 stai seguendo una guida diversa, se clicchi su "domande? Vai alla discussione" trovi la discussione ufficiale riguardo a quell'offerta. Ogni offerta ne ha una diversa ed è preferibile fare le domande nel posto giusto per non generare confusione agli altri utenti
-
@davide ha detto in [scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]:
@alex_ariete Ciao, per la benvenuto 5x15 stai seguendo una guida diversa, se clicchi su "domande? Vai alla discussione" trovi la discussione ufficiale riguardo a quell'offerta. Ogni offerta ne ha una diversa ed è preferibile fare le domande nel posto giusto per non generare confusione agli altri utenti
Scusa, non trovavo la discussione giusta. Elimina pure il mio post
-
@melvins In teoria sarebbe meglio aspettare il bonus da usare come parte della Qualificante,ma io ho scommesso lo stesso
-
per questa benvenuto le 5 qualificanti possono essere piazzate tutte col bonus o almeno una con saldo reale?
-
@planc7 puoi farle anche tutte con bonus
-
Ragazzi buongiorno, la settimana scorsa ho piazzato 5 scommesse sulla stessa partita da 2-5-5-5-50. QUesta settimana però non mi sono stati accreditati i 1100 punti. Chiedo informazioni in chat?
-
@giggired sì, chiedi in chat
-
@giggired anche a me non li hanno accreditati stranamente e ieri in chatmi hanno detto che li accreditano entro domenica. Gli ho fatto notare che, di solito, li accreditano entro il mercoledì successivo, ma ha insistito dicendo che avviene entro la domenica.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet