[scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]
-
Anche a me questa settimana ancora niente...
La qualificante per la settimana prossima l'avete comunque già fatta o aspettate che arrivino i punti? -
Ciao a tutti, sto facendo la benvenuto parte due 5x15 ricevi 15.
Se ho letto bene saranno tre bonus da 5 a settimana. Come si giocano? Quota minima o no? One shot o rollover? -
@alex_ariete Ciao, per la benvenuto 5x15 stai seguendo una guida diversa, se clicchi su "domande? Vai alla discussione" trovi la discussione ufficiale riguardo a quell'offerta. Ogni offerta ne ha una diversa ed è preferibile fare le domande nel posto giusto per non generare confusione agli altri utenti
-
@davide ha detto in [scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]:
@alex_ariete Ciao, per la benvenuto 5x15 stai seguendo una guida diversa, se clicchi su "domande? Vai alla discussione" trovi la discussione ufficiale riguardo a quell'offerta. Ogni offerta ne ha una diversa ed è preferibile fare le domande nel posto giusto per non generare confusione agli altri utenti
Scusa, non trovavo la discussione giusta. Elimina pure il mio post
-
@melvins In teoria sarebbe meglio aspettare il bonus da usare come parte della Qualificante,ma io ho scommesso lo stesso
-
per questa benvenuto le 5 qualificanti possono essere piazzate tutte col bonus o almeno una con saldo reale?
-
@planc7 puoi farle anche tutte con bonus
-
Ragazzi buongiorno, la settimana scorsa ho piazzato 5 scommesse sulla stessa partita da 2-5-5-5-50. QUesta settimana però non mi sono stati accreditati i 1100 punti. Chiedo informazioni in chat?
-
@giggired sì, chiedi in chat
-
@giggired anche a me non li hanno accreditati stranamente e ieri in chatmi hanno detto che li accreditano entro domenica. Gli ho fatto notare che, di solito, li accreditano entro il mercoledì successivo, ma ha insistito dicendo che avviene entro la domenica.
-
@bamby Stessa cosa anche per me.. comunque di solito sisal può rallentare, ma è abbastanza affidabile.. attendiamo fiduciosi!
-
Successo anche a me... Staremo a vedere, ma possono improvvisamente decidere di sospendere l'erogazione del bonus?
-
@leslie_chow si, si riservano sempre, per qualsiasi promozione, di poterla eventualmente revocare o di annullare l'accredito del relativo bonus. Vediamo se veramente, entro domenica, li accreditano.
-
@leslie_chow Si possono ma ad ogni modo state tranquilli, in genere Sisal è un book molto buono; inoltre, mi capitò già che in una settimana non li accreditarono e ricevetti 2200 punti direttamente la sett successiva. Attendete sereni
-
Contattato anch'io l'assistenza e mi hanno confermato che ci sono dei ritardi nell'assegnazione dei punti... Accertato questo, ho fatto la qualifcante per la settimana prossima (bisogna scommettere su partite che terminino entro le 23:59 di domenica).
-
Nemmeno io ho visto i punti...quelli della ruota della fortuna peró li accreditano immediatamente.molto strano.ho contattato l'assistenza 3 volte e continuano a ripetere entro domenica.tra l'altro vorrei far notare che mentre prima quando contattavo l'assistenza ricevevo sempre un bonus lotterie con la speranza che fossi rimasto contento del servizio clienti ora non ricevo un tubo ovviamente non sono tenuti peró è curioso
-
@shin consolati: io non ho mai ricevuto alcun bonus nonostante abbia contattato l'assistenza varie volte. :smiling_face_with_open_mouth:
-
Mi accodo. anch'io senza punti accreditati questa settimana. piazzo cmq la qualificante e attendo fiducioso! :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
Mi associo a voi ... questa settimana neanch'io ho ricevuto i punti!
Ho contattato l'assistenza via chat e mi hanno detto di riscrivere domani. Ora ho un dubbio... per non perdere il diritto devo fare sempre 5 scommesse identiche da 2 euro oppure sono sufficienti ameno 5 scommesse di importi diversi e non identiche fatte comunque in settimana? Grazie a chi mi risponderà -
@piedesi va bene qualsiasi importo a qualsiasi quota, purché siano cinque scommesse piazzate e refertate entro la domenica.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet