[scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]
-
@anonymous grazie sempre!
-
Scusate ragazzi, ma oggi sono andata alla sezione programma fedeltà e non mi da i due euro bonus per le scommesse. Posso convertire i punti solo per casinò e quick games. Che succede?
MODIFICA: RISOLTO. Lo avevano semplicemente nascosto.
-
ragazzi ma a voi questa settimana hanno dato i 1100pt ? a me non ancora, di solito quando controllavo verso le 9:00 già c'erano.
-
@chomp96 no, non mi hanno ancora dato i punti nemmeno a me, vedremo questo pomeriggio, mi è già capitato una volta che hanno tardato!
-
@the-electric-one ah ok, mi fa piacere non essere l'unico in questa situazione
-
@chomp96 speriamo duri poco però!
-
@Chomp96 Aggiornamento! A me sono stati aggiunti i punti! Confermi anche tu?
-
@the-electric-one appena controllato, confermo che sono arrivati!
-
aggiunti anche per me e riscattati, adesso mi tocca soltanto scommettere 2€ oppure c'è da fare una procedura? Scusate..
-
@lukyo dopo averli convertiti in bonus ti basta seguire la guida
-
@anonymous magnifico come sempre, ti ringrazio.
-
Questo post è eliminato! -
Preso bonus proprio ieri! piccola domanda, ma se per ogni settimana scommetto sempre lo stesso evento 5x2€.. la prendono male secondo voi?
Vi ringrazio anticipatamente. -
@lukyo Sisal non è assolutamente fiscale come eurobet, ma sarebbe buona abitudine abituarsi a mimetizzarsi fra gli scommettitori. Sempre utile
-
@passenger si si d'altronde.. ci si rimette poco nel cercare qualche evento a rating alto, ti ringrazio carissimo.
-
ciao a tutti, ho piazzato la qualificante su sisal il 23/11, quindi a rigor di logica oggi mi avrebbero dovuto accreditare il bonus ma non lo trovo.. qualche consiglio?
-
@pheron21 quale qualificante? quella della fase 1 della benvenuto?
-
@Anonymous nono fase 2, 5x2 uguali ricevi 2€
-
@pheron21 se hai giocato 5 scommesse da 2€ il 23/11 dovresti aver già ricevuto i sisal points lunedì 27, controlla il saldo punti nella tua area fedeltà
-
@Davide sono andato nell'area fedeltà (solo attraverso la guida di NB, dalla home non la trovo) e per vedere i punti mi chiede l'accesso con un pin e una carta che non ho
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet