[1 - 4 Febbraio] Snai • Scommetti 100€ in multipla ricevi 30€
-
@antocle57 e invece leggessi il primo punto c'é scritto, solo 1x2 finale
-
@antocle57 Riporto
Scegli 4 scommesse che NON giocano contemporaneamente con rating alto sull’esito 1×2 finale, scommesse su altri mercati non saranno validi ai fini promozionali.
-
@speramobbene si ma non nella descrizione dell'offerta! è un attimo sbagliare e quella descrione non è completa!
-
@speramobbene è il primo punto che trae in inganno!
-
@antocle57 ma la descrizione appunto serve solo a descriverti la promo per sommi capi, e poi sotto c'é un approfondimento passaggio per passaggio. Non credo esista qualcuno qui dentro che si fermi alla descrizione
-
@speramobbene ripeto, mi è sfuggito proprio perchè la descrizione non è completa e non costava niente essere piu precisi. visto che non siamo tutti cosi esperti come te o altri che non si fermano a leggere la descrizione, la prossima volta sarebbe il caso scrivere piu dettagliatamente la promo.
-
@antocle57 non si tratta di essere esperto o meno, anche perché sono il piú pollo di tutti i ninja, ma sará che nessuno di noi mette a rischio i propri soldi senza leggere fino in fondo qualsiasi cosa venga scritto. Adesso purtroppo é successo e mi dispiace che ci hai perso dei soldi, la prossima volta leggi tutto fino in fondo e se non capisci qualcosa chiedi, siamo tutti a disposizione. Se ti va puoi suggerire un miglioramento un allo staff su questa discussione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/39/suggerimenti-per-migliorare-ninjabet
-
@speramobbene beh chiaro che starò piu attento! per fortuna non ci ho perso niente se non il bonus. ciao grazie
-
Ragazzi ma il bonus vi è stato accreditato? In chat dicono che bisogna attendere il passaggio completo delle 72 h e che quindi prima di domani difficilmente si vedrà questo bonus...a me sembra si stiano arrampicando sugli specchi!!!
-
@l13763m Che io sappia è arrivato a molti, hai giocato le multiple correttamente?
-
@Evaldezio si si su questo non ci sono dubbi!
-
@l13763m Mi spiace, aspetta ancora un paio di giorni, poi fatti risentire in chat
-
@Evaldezio sto già bombardando chat e inviando mail...staremo a vedere
-
@l13763m anche io non l'ho ancora ricevuto.
ho appena mandato una mail
e sono sicuro di aver fatto correttamente le multiple -
@moseppe93 sia via mail che in chat mi hanno detto che bisogna attendere che scadano le 72h dall'inizio della promozione e che quindi difficilmente il bonus verra acrreditato entro oggi...inutile dirti che i termini previsti sono ben diversi in quando viene specificato entro le 72 h e non dopo le 72h!
-
@l13763m ma soprattutto,
se la promozione finisce il 4
oggi siamo l'8, 72 ore dopo vuol dire comunque che entro stamattina doveva essere arrivato
e in ogni caso molti lo hanno già ricevuto quindi mi suona da presa in giro -
@moseppe93 esattamente lo stesso ragionamento che ho fatto anch'io caro amico!
-
Pure io niente per ora... Stasera comincio a rompergli un po' le [censored]
-
@ninjulio credo sia opportuno
-
@moseppe93 ha detto in [1 - 4 Febbraio] Snai • Scommetti 100€ in multipla ricevi 30€:
se la promozione finisce il 4
oggi siamo l'8, 72 ore dopo vuol dire comunque che entro stamattina doveva essere arrivato"15 e 18 quanto fa!?" cit.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet