[1 - 4 Febbraio] Snai • Scommetti 100€ in multipla ricevi 30€
-
@Chomp96 56,10, ma anche se metto di meno mi da lo stesso problema
-
@disnutz devi scommettere solo numeri interi, scommetti 57€
-
esce scritto "Importo scommessa superiore al credito!"
-
@disnutz ma stai scommettendo a quota minima 1,5 selezionando la spunta dell'utilizzo del bonus gold?
-
@Chomp96 si, quota 1,6 e spunta attivata
-
@disnutz prova a sloggare e riloggare
-
@Chomp96 dato che come saldo reale ho 65 centesimi, deposito e punto 57 o 56 ?
-
servizio clienti pessimo comunque, rispondeva praticamente ogni 10 minuti, mai vista una cosa del genere.
Domani li ricontatterò sperando che siano più esauativi -
io ancora niente bonus, mai più ricorrenti su snai
-
@Bauselli la penso esattamente come te
-
ragazzi scusate ma io ho avuto il bonus di 30 euro e ho vinto, quindi devo giocarne altri 60 per prelevare. li ho giocati ma ancora non mi fa ritirare e mi dice che ho 117 euro di bonus gold ancora. Se si scommette in multipla il bonus la quota totale deve essere di almeno 1,50 o almeno una selezione deve essere di quella quota? p.s. c'è un modo di contattare l'assistenza per avere spiegazioni?
-
@gabes22 avevi altri bonus sul conto?
-
@Davide no
-
@gabes22 è molto strano, a che quote hai giocato le due scommesse con il bonus gold? Sei sicuro che abbia preso per prima il bonus? Vai alla pagina del bonus su snai dal tuo profilo personale e allegaci lo screen
-
@Davide dove devo andare?
-
@Davide ah bho mi dice che ho giocato 66 euro, mi sembra strano. Non è che forse è perchè quando sono andato a scegliere la partita da giocare per il bonus per sbaglio non ho selezionato bonus gold e poi invece la seconda volta l'ho selezionato?
-
-
@gabes22 è molto probabile
-
@Davide allora mi rimangono 24 euro da giocare. Devo selezionare saldo reale o saldo bonus?
-
@gabes22 devi attivare il bonus nella schedina prima di cliccare su scommetti. Se non lo fai prende il saldo reale per prima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet