[1 - 4 Febbraio] Snai • Scommetti 100€ in multipla ricevi 30€
-
@AsterAsterix si certo...
Ma quindi non convine fare multiple che siano vincenti?? Cioè faccio un esempio se metto 4 eventi da 1,41 fanno quota 3,95 e dal calcolatore banco 4 volte a 1,44 quota banca totale 4,27... Sbaglio o se vinco la multipla prendo la vincita - le bancate (che sono meno della vincita)? E il bonus da 30€? -
@Andrew9246 A meno che non giochi in sure le bancate sono sempre superiori alla vincita della multipla
-
@Andrew9246 la multipla devi cercala di fare a rating alti cosi da perdere meno soldi possibili ma rating alti non è sinonimo di quote basse
-
ragazzi ma le trovate le partite a rating 93%? nella guida dice di sceglire così altrimenti si va a perdere
-
@maonna Ci sono, ci sono solo nella prima pagina dell'odds ce ne sono almeno 4
-
scusate ma se le partite della serie b saltano per neve?
-
una domanda ma se la prima mutipla ha un guadagno di 6.75 euro su 33 euro puntati e rating complessivo 79.53 è buono? che vuol dire?
-
@mitins88 intendi una perdita di 6,75€? se ne fai 3 perdi circa 18-19€, su di un bonus da 30€ (anche se con rollover) quindi un po' di margine per guadagnare c'è
-
@Davide si nel guadagno del moltiplicatore c'è scritto - 6.75 euro e volevo capire il significato dato che è la prima volta che faccio sta promo...vuol dire che con la multipla perdo 6.75 euro e mi darebbero un bonus del 33*0.30=9.9 euro quindi comunque sarei in guadagno giusto?
il rating della multipla a 79.53 è buono? conviene che la faccia da 90 euro?
-
@mitins88 il bonus te lo danno se giochi 100€ in tutto, non devi fare calcoli sulle singole multiple, ma sul totale scommesso. Comunque in generale sì, il calcolo da te ipotizzato è corretto se facessi 3 multiple uguali, ma queste devono essere diverse
-
ok però il rating di quella multipla nel complesso è buono?
-
@Evaldezio ok fatto
-
Scusa l'ignoranza ma in questo caso ipotizzato le bancate son meno della vincita o sbaglio qualcosa??
Io guardo il rating ma qual'è la differenza tra rating e RF?? La sto cercando tra le guide ma non lo trovo
-
@Andrew9246 l'RF lo guardi solo quando la promo prevede un rimborso in caso di perdita della scommessa. È la stessa cosa del rating ma per le offerte a rimborso. In ogni caso devi guardare solo uno dei due, l'uno esclude l'altro. Per questa promo, guarda solo il rating
-
Non bisogna attivare nessuna promozione?
-
@Franchecco No
Bastava leggere le Faq -
vorrei piazzare le 3 multiple , ho già partecipato alla stessa promo la settimana scorsa e ho rigiocato il bonus che ho perso però quando seleziono le partite mi segna come se potessi usare il bonus con la spunta anche se è pari a 0(perchè ho perso tutto il bonus ) posso piazzare le scommesse senza rischio che ci sia sovrapposizione?
-
@tiberi0 Sì, puoi, per sicurezza puoi comunque disattivare la spunta, anche se essendo il bonus gold a 0 non ci dovrebbero essere problemi
-
@evbiondi rimborsano tutta la multipla dici?
-
@Davide Ciao Davide, io ho giocato il Lecce stasera ma è stata interrotta, ora che succede?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet