[1 - 4 Febbraio] Snai • Scommetti 100€ in multipla ricevi 30€
-
-
Amici, per chi come me sta ancora facendo la benvenuto di Snai, partecipare anche a questa promo potrebbe complicare i calcoli renali oppure no? Gralle mizie amici!
-
Non bisogna per forza giocare tutti i campionati giusto? e posso fare tre multiple uguali? oppure almeno una partita per multipla deve essere diversa?
-
@Quixetecoatl sisi, meglio evitare
-
vorrei sapere come dobbiamo impostare il multiplicatore
-
@kandracos c'é scritto modalitá normale.. leggi bene la guida
-
posso usare il bonus gold ricevuto per le multiple della scorsa settimana?
-
@tiziano70 Non devi per forza giocare tutti i campionati , le multiple devono differire per almeno un evento
-
@Cerberus No, il bonus gold non è valido per la qualificante
-
@Evaldezio però posso ad esempio puntare i 30 euro bonus su una singola e subito dopo fare le multiple qualificanti o devo aspettare che termini il rollover?
-
@Cerberus Puoi giocare il tuo saldo pur avendo un bonus gold, devi solo spuntare la casellina in fondo alla schedina ed impostarla in modo tale che prenda prima il saldo reale e poi il bonus gold
-
Per chi sta facendo là benvenuto, giocare questa multipla e bonus a quote molto alte, in modo da perdere sul book, può aver senso?
-
@Evaldezio grazie mille
-
@Gianluca1995 meglio evitare se ti trovi durante la benvenuto
-
Le 3 multiple possono uguali ?
Se diverse tra loro, 3 eventi possono essere gli stessi in modo da cambiare il quarto ? -
@truedocman per sicurezza cambia almeno un evento per multipla, poi le altre lasciale uguali
-
Ma l'FA CUP non gioca tra l'1 e il 4
-
@tiziano70 infatti è la Premier League
-
sono obbligato a giocare anche sulla serie b? posso usare solo eventi degli altri campionati selezionati?
-
@alessio-verona anche tutto sulla premier league, non cambia niente
PS se anche nella realtà ti chiami alessio verona fai richiesta di cambiare nome utente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet