[1 - 4 Febbraio] Bwin • scommetti 5€x4 scommesse ricevi 5€ Bonus
-
@Davide magari dai t&c mi sfuggiva il fatto che potessi fare 3 puntate da 2€ su ogni campionato e valesse ugualmente. Invece c'è l'obbligo di una secca da 5€ peccato boia faus
-
@VitaeTO89 purtroppo i T&C sono rigidi: "deve essere una scommessa singola da almeno 5€, con quota minima non inferiore a 2.00;"
-
@Davide si si, ormai non perdonano piu i book. C'è anche da dire che Bwin è della famiglia di GD, si spiega tutto. Grazie bro
-
Ciao una Domanda sul Bonus ..Ho piazzato le 4 puntate da 5 euro, il bonus è arrivato, ora come faccio ad utilizarlo.. sul conto ci sono 11 euro.Se faccio una puntata da 5 prende in automatico il Bonus?
Grazie -
@Pantera sì, se rispetti la quota minima prende prima il bonus
-
@Davide Ok Grazie Davide faccio subbito
-
@Davide Ho fatto la puntata a Quota 3,30 ma il bonus e ancora li di colore verde, è normale?
-
@Pantera quale bonus di colore verde? Puoi allegare uno screen?
-
@Davide quello che mi e stato accreditato.01/02/2019 17:51 Bonus senza deposito di prelievo limitato ( ) +5,00 EUR
-
-
Questo post è eliminato! -
@Davide questo Davide
-
@Pantera quello è un estratto conto, non deve sparire da lì. Il bonus lo hai usato
-
@Davide scusami non sono molto esperto.. Grazie.
-
@Chomp96 risolto
-
@Davide ciao ragazzi, ma è possibile usare il bonus ottenuto dalla benvenuto per piazzare le 4 scommesse qualificanti?
-
l'avete ricevuta subito il bonus da 5?
-
Salve a tutti, scusate ma devo fare una domanda forse un po stupida, ma da novizio che sono.
Ho ricevuto il bonus di 5€ dalla promo, l'ho giocato e bancato su betfair, purtroppo ho vinto su bwin, quindi devo rigiocare nuovamente per finire il roloover, fino a qui ci siamo. Adesso vorrei sapere, visto che su betfair avevo una rsponsabilità di 4,27€ e su bwin ho vinto 9€, adesso che rifaccio la giocata da 5€ se la perdo su bwin finisco altrimenti devo rigiocare ancora, ma il dubbio che mi viene, la nuova giocata di 5€ che faccio su bwin la devo considerare sempre bonus, nel conteggio dei guadagni?, perchè nel mio caso risulta al momento che sto guadagnando attualmente 4,73€, quindi cosa dovrei scrivere nel profit -
@maonna ha detto in [1 - 4 Febbraio] Bwin • scommetti 5€x4 scommesse ricevi 5€ Bonus:
Salve a tutti, scusate ma devo fare una domanda forse un po stupida, ma da novizio che sono.
Ho ricevuto il bonus di 5€ dalla promo, l'ho giocato e bancato su betfair, purtroppo ho vinto su bwin, quindi devo rigiocare nuovamente per finire il roloover, fino a qui ci siamo. Adesso vorrei sapere, visto che su betfair avevo una rsponsabilità di 4,27€ e su bwin ho vinto 9€, adesso che rifaccio la giocata da 5€ se la perdo su bwin finisco altrimenti devo rigiocare ancora, ma il dubbio che mi viene, la nuova giocata di 5€ che faccio su bwin la devo considerare sempre bonus, nel conteggio dei guadagni?, perchè nel mio caso risulta al momento che sto guadagnando attualmente 4,73€, quindi cosa dovrei scrivere nel profitnon uso il profit tracker quindi non so
ma direi bonus, tanto non vinci soldi, ne perdi solamente in commissioni
-
Giocatevi il bonus su Barcellona v Valencia! Ottimo rating sul Valencia!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet