[1 - 4 Febbraio] Bwin • scommetti 5€x4 scommesse ricevi 5€ Bonus
-
@Chomp96 quindi è un bug di bwin? Tecnicamente si sarebbe dovuto rigiocare?
P.S.: non corro rischi comunque a lasciare il saldo sul conto bwin momentaneamente (non ho ancora raggiunto il limite prelevabile) ? -
@teowreath27 pare sia un loro bug, non corri nessun rischio
-
@Chomp96 ottimo grazie!
-
Ho giocato ma non so su quale scommesso ho usato il bonus, si può vedere? Se no, come calcolo sul profit?
-
@daniele1926 nella lista movimenti vedi la scommessa successiva alla transazione dell'accredito del bonus
-
Purtroppo nei giorni scorsi non ho potuto seguire la promo e ora non ci sono più partite di bundesliga, ma se scommetto su una della prossima giornata dite va bene comunque? Mi pareva di non aver letto niente sulla data delle partite
-
@Il-Gabibbo credo proprio di no
-
Posso usare più volte questa ricorrente o solo una volta?
-
@samuele A regola è un solo bonus per utente! Però se vuoi provare a vedere se te lo riaccreditano grazie a qualche bug nessuno te lo vieta, ma a tuo rischio e pericolo
-
scusate ma nel profit come si segna il rollover se la prima partita vince con il bonus da 5€ e devo puntare gli altri 20€?
-
@money78 La prima partita, quella coi 5€ bonus, segni 0 in Pagato e 5 in bonus
Se questa risulta vincente e devi completare il rollover le giocate seguenti dovrai mettere l'importo della scommessa in pagato e 0 in bonus (è come se stessi scommettendo soldi tuoi ma che devi puntare X volte per renderli prelevabili) -
@Evaldezio ha detto in [1 - 4 Febbraio] Bwin • scommetti 5€x4 scommesse ricevi 5€ Bonus:
@money78 La prima partita, quella coi 5€ bonus, segni 0 in Pagato e 5 in bonus
Se questa risulta vincente e devi completare il rollover le giocate seguenti dovrai mettere l'importo della scommessa in pagato e 0 in bonus (è come se stessi scommettendo soldi tuoi ma che devi puntare X volte per renderli prelevabili)grazie
-
riproposta anche questa settimana
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet